Halo avrà una seconda stagione

Halo 2 ci sarà

Halo 2 si farà. La serie fantascientifica tratta dall’omonimo videogioco avrà una seconda stagione. Lo ha confermato Paramount+ lo scorso 15 febbraio, a più di un mese dal debutto americano della serie. Grandi cambiamenti dietro le quinte: David Wiener è il nuovo showrunner.

Quando esce Halo 2

Quando esce la seconda stagione di Halo? Le riprese prendono il via quest’estate, come ha rivelato l’attore Pablo Schreiber in un’intervista a Collider. Secondo indiscrezioni, la produzione partirà ad agosto e si concluderà nell’aprile del prossimo anno. Questo farebbe sì che i nuovi episodi potessero debuttare al più presto nell’autunno 2023 su Paramount+ negli Stati Uniti.

Uscita di Halo 2 in Italia

In Italia, Halo 2 sarà distribuita – molto probabilmente – in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti, così come è stato per la prima stagione. A renderla disponibile sarà sempre Sky, la cui piattaforma presto includerà anche Paramount+.

Trama di Halo 2, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Halo, la title card della serie tv dal 24 marzo su Sky. Credits: Sky/Paramount+.
Halo, la title card della serie tv dal 24 marzo su Sky. Credits: Sky/Paramount+.

La serie tv si svolge nell’universo che ha debuttato nel 2001 con il lancio del primo gioco Halo per Xbox. Mettendo in scena un epico conflitto che nel corso del XXVI secolo, si scatena tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant, la serie Halo intreccia storie personali profondamente solcate dall’azione, l’avventura e una visione del futuro estremamente suggestiva.

Leggi anche:  È scontro dietro le quinte del GF Vip 6. Alfonso Signorini “disubbidisce” agli autori

Come finisce Halo, spiegazione

Cast di Halo 2, attori e personaggi

Pablo Schreiber nel ruolo del super soldato Master Chief in
Pablo Schreiber nel ruolo del super soldato Master Chief in “Halo”. Credits: Sky/Paramount+.

La serie ha come protagonisti Pablo Schreiber (American Gods) nel ruolo di Master Chief, Spartan-117; Natascha McElhone (Californication) nel ruolo della dottoressa Halsey, la brillante, combattuta e imperscrutabile creatrice dei super soldati Spartan; e Jen Taylor (Halo, la serie di videogiochi) nel ruolo di Cortana, l’IA più avanzata della storia dell’umanità e potenzialmente la chiave per la sopravvivenza della razza umana.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra le altre star figurano Bokeem Woodbine (Fargo), Shabana Azmi (Fire), Natasha Culzac (The Witcher), Olive Gray (Half Moon Investigations), Yerin Ha (Reef Break), Bentley Kalu (Avengers: Age of Ultron), Kate Kennedy (Catastrophe), Charlie Murphy (Peaky Blinders) e Danny Sapani (Penny Dreadful). Appaiono nella serie anche Ryan McParland (6Degrees), Burn Gorman (The Expanse) e Fiona O’Shaughnessy (Nina Forever) nei panni di personaggi creati appositamente per la serie tv.

Leggi anche:  Chi ha acquistato Dogecoin si è arricchito: ecco quanto vale

Trailer di Halo 2, esiste già?

Il trailer della seconda stagione non è stato ancora diffuso. Nell’attesa, ecco quello della prima:

 

Episodi di Halo 2, quanti sono

Se sarà mantenuto invariato il numero di episodi per la seconda stagione, possiamo aspettarci altre nove puntate. La serie è prodotta da Showtime in associazione con 343 Industries, insieme ad Amblin Television. La prima stagione di Halo è prodotta esecutivamente da Steven Kane, insieme a Steven Spielberg, Darryl Frank e Justin Falvey per Amblin Television in collaborazione con 343 Industries, Otto Bathurst e Toby Leslie per One Big Picture, e Kyle Killen e Scott Pennington per Chapter Eleven. Kiki Wolfkill, Frank O’Connor e Bonnie Ross sono produttori esecutivi per 343 Industries. La serie è distribuita a livello internazionale da Paramount Global Content Distribution.

Halo 2 in streaming, dove vedere la serie tv

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, la serie tv è distribuita in esclusiva da Paramount+ negli Stati Uniti, mentre in Italia è disponibile su Now e on demand su Sky. Entro la fine del 2022 è previsto il debutto di Paramount+ anche nel nostro Paese – all’interno di Sky – pertanto la seconda stagione potrebbe essere disponibile sulla medesima piattaforma.

Leggi anche:  Questi vecchi gioielli potrebbero valere una fortuna: ecco quali

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook