Halo: quanti episodi ha la serie tv?

Halo quanti episodi ha

Da quanti episodi è composta Halo? Master Chief, un popolare personaggio dei videogiochi, è arrivato sul piccolo schermo in una nuova serie televisiva di fantascienza. Il protagonista dovrà affrontare un conflitto del 26° secolo. La prima stagione è composta da 9 episodi.

Il primo episodio (in versione originale sottotitolata) è disponibile, dal 24 marzo 2022, in streaming on demand su NOW dalle 21:15 e va in onda su Sky Atlantic alle 23:15. La messa in onda della versione in italiano parte il 28 marzo 2022.

Halo episodi, quanto durano

Abbiamo quindi scoperto quanti sono gli episodi che compongono Halo. Ciascun appuntamento ha una durata di circa 60 minuti. Prima ancora del debutto, la serie tv – prodotta da SHOWTIME in associazione con 343 Industries, insieme ad Amblin Television di Steven Spielberg – è stata rinnovata per una seconda stagione.

Leggi anche:  Caterina Balivo e l'imbarazzante episodio con Maria: "che vergogna"

continua a leggere dopo la pubblicità

Alcuni super soldati in una scena di
Alcuni super soldati in una scena di “Halo”. Credits: Sky/Paramount+.

Halo, ambientata nel 26° secolo, mette in scena un conflitto tra l’umanità (United Nations Space Command) e i Covenant (un’alleanza aliena legata da vincoli religiosi). Gli esseri umani devono affrontare un nemico estremamente potente: riusciranno a resistere? Il protagonista è Master Chief, un potente super soldato addestrato fin dall’infanzia per il combattimento. Cortana, potenzialmente la chiave per la sopravvivenza, è la compagna IA di Master Chief.

Halo quando in onda, programmazione

Pablo Schreiber nel ruolo del super soldato Master Chief in
Pablo Schreiber nel ruolo del super soldato Master Chief in “Halo”. Credits: Sky/Paramount+.

La prima stagione di Halo va in onda su Sky Atlantic dal 28 marzo al 23 maggio 2022. Ciascun episodio inizia alle 21:15 circa. A seguire trovi la programmazione completa.

  • Episodio 1 – 28 marzo 2022;
  • Episodio 2 – 4 aprile 2022;
  • Episodio 3 – 11 aprile 2022;
  • Episodio 4 – 18 aprile 2022;
  • Episodio 5 – 25 aprile 2022;
  • Episodio 6 – 2 maggio 2022;
  • Episodio 7 – 9 maggio 2022;
  • Episodio 8 – 16 maggio 2022;
  • Episodio 9 – 23 maggio 2022.
Leggi anche:  Anticipazioni Dritto e Rovescio, stasera in tv giovedì 18 febbraio: interviste, temi e ospiti

continua a leggere dopo la pubblicità

ATTENZIONE: la programmazione di Halo può subire variazioni.

Ricordiamo che Halo è anche disponibili in streaming su NOW, la piattaforma di Sky. Il cast è composto da Pablo Schreiber (nei panni di Master Chief), Natascha McElhone (la dottoressa Halsey, creatrice dei super soldati Spartan), Jen Taylor (Cortana), Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Natasha Culzac, Olive Grey, Yerin Ha, Bentley Kalu, Kate Kennedy, Charlie Murphy, Danny Sapani, Ryan McParland, Burn Gorman e Fiona O’Shaughnessy. La serie televisiva è basata sull’omonimo franchise di videogiochi (nato nel 2001) sviluppato da Bungie Studios, Ensemble Studios e 343 Industries.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Melaverde | Puntata del 6 giugno 2021 | Temi

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook