Halston avrà una seconda stagione?

Halston 2 si farà?

Halston 2: continua la serie prodotta da Ryan Murphy per Netflix. La biopic in cinque episodi è tratta dal libro “Simply Halston” scritto da Steven Gaines. Firma l’adattamento Sharr White (Sweetbitter, Generation) per la regia di Daniel Minahan (Hollywood, Ratched).

La miniserie Halston segue il percorso del leggendario stilista, interpretato da Ewan McGregor, e dell’omonimo marchio, diventato il simbolo di un impero della moda e sinonimo di lusso, sesso, prestigio e fama nella New York degli anni Settanta e Ottanta… finché un’aggressiva acquisizione non costringe Halston a lottare per il bene più prezioso che ha: il suo nome. Sono produttori esecutivi della serie Ryan Murphy, Ian Brennan, Alexis Martin Woodall, Daniel Minahan, Ewan McGregor, Christine Vachon, Pamela Koffler per conto di Killer Films, Eric Kovtun e Sharr White.

Il cast include Rory Culkin (Joel Schumacher), Rebecca Dayan (Elsa Peretti), Sullivan Jones (Ed Austin), David Pittu (Joe Eula), Krysta Rodriguez (Liza Minnelli), Gian Franco Rodriguez (Victor Hugo), Bill Pullman (David Mahoney), Kelly Bishop (Eleanor Lambert) e Maxim Swinton (il giovane Roy Halston).

continua a leggere dopo la pubblicità

Ci sarà una seconda stagione di Halston? La serie, al momento, non prevede una continuazione. Ryan Murphy ha concepito il progetto come una serie limitata che, pertanto, non è stata ideata per svilupparsi in più stagioni. I cinque episodi che compongono Halston non avranno una continuazione, salvo ripensamenti.

Esistono sempre le eccezioni. La seconda stagione di Big Little Lies ha dimostrato che il clamore del pubblico e della critica possono dare adito ad un seguito, tuttavia potrebbero essere gli impegni di Ewan McGregor a rappresentare l’ostacolo maggiore di una (ad oggi improbabile) seconda stagione di Halston. L’attore sarà impegnato nei prossimi mesi su set di Obi Wan Kenobi, la serie spin-off di Star Wars che lo vedrà tornare nei panni del venerabile maestro Jedi a più di quindici anni dall’ultima volta in “Episodio III: La vendetta dei Sith”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber