Hammarvik avrà una terza stagione

Hammarvik 3 ci sarà

Hammarvik 3 si farà. Risale al giugno dello scorso anno la notizia diffusa da Nordic Entertainment Group (NENT Group). La principale società di streaming della regione nordica ha commissionato altre due stagioni della sua popolarissima serie originale. Creata dall’autrice svedese di bestseller Camilla Läckberg, le nuove stagioni di Hammarvik continueranno a offrire agli spettatori un’avvincente miscela di dramma poliziesco nordico e soap opera, e saranno trasmesse in esclusiva sul servizio di streaming Viaplay di NENT Group.

Regina della crime fiction nordica, con oltre 28 milioni di libri venduti in tutto il mondo,  Camilla Läckberg è tornata con Hammarvik (titolo svedese: Lyckoviken) e ha infranto i record di ascolto per un originale Viaplay quando le prime due stagioni hanno debuttato rispettivamente nel 2020 e nel 2021. In Italia, la prima stagione è stata trasmessa dal canale LaF prima della sua chiusura.

Quando esce Hammarvik 3

Le riprese della terza stagione sono incominciate la scorsa estate nella zona di Vänersborg, ad ovest della Svezia. Il debutto in patria è avvenuto lo scorso 12 dicembre su Viaplay, con la quarta stagione attesa per la primavera del 2023. In Italia ci aspettiamo di vederla nell’inverno del prossimo anno sempre su Sky Investigation.

Leggi anche:  Breaking Dawn – Parte 1 in onda in TV su La5

Trama di Hammarvik 3, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella cittadina di Hammarvik, Johanna Strand (Disa Östrand) continua le indagini sull'omicidio, ma le complicazioni aumentano e la fiducia scarseggia. Le cose si complicano ulteriormente quando l’amica di Johanna, Madelene (Lisa Henni), torna in città dopo 18 anni di assenza.

Come finisce Hammarvik 2, dove siamo rimasti

Johanna e Christian vanno alla ricerca di Stephanie, mentre André pedina i contrabbandieri nel porto. Incomincia una corsa contro il tempo per salvare Stephanie, ma forse arriveranno troppo tardi…

Cast di Hammarvik 3, attori e personaggi

Disa Östrand (Love & Anarchy), Martin Stenmarck e Linda Santiago (Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald) sono riconfermati nei loro rispettivi ruoli nella terza e quarta stagione, in cui i segreti e i desideri degli abitanti della piccola città svedese di Hammarvik saranno più esplosivi che mai.

Leggi anche:  Bufera su Pierpaolo Pretelli. Una frase suscita l’indignazione di Mara Venier

Trailer di Hammarvik 3, esiste già?

Di seguito il trailer in lingua originale della terza stagione, trasmessa lo scorso inverno in Svezia e in arrivo su Sky prossimamente:

continua a leggere dopo la pubblicità



Episodi di Hammarvik 3, quanti sono

Le stagioni 3 e 4 di Hammarvik, che conteranno otto episodi ciascuna, sono scritte da Camilla Läckberg, Lovisa Löwhagen e Jessika Jankert e sono prodotte da Mastiff in collaborazione con Creative Society Productions.

Hammarvik 3 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la terza stagione sarà disponibile su Sky on demand e su Now in concomitanza della sua messa in onda su Sky Investigation. In patria, la serie sarà resa disponibile su Viaplay.

Leggi anche:  Come togliere l’odore di muffa da armadi e vestiti con questi rimedi casalinghi diversi da bicarbonato e aceto

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook