Hanna, la serie Amazon non avrà una quarta stagione

Condividi articolo tramite:

Hanna 4: si conclude con la terza stagione la serie televisiva tratta dal film omonimo diretto da Joe Wright con Saoirse Ronan nel ruolo della protagonista omonima. Lo show targato Amazon torna su Prime Video a partire da mercoledì 24 novembre con gli ultimi sei episodi: sono anche gli ultimi per la serie con Esmé Creed-Miles.

Il creatore della serie David Farr, anche autore del lungometraggio, ha rivelato che questo era il progetto sin dal concepimento dell’adattamento televisivo. “Io provengo dal teatro,” ha raccontato a Entertainment Weekly, “e ho sempre avuto una struttura a tre atti in mente per i drammi. In questo caso, l’arco narrativo era molto chiaro”.

Leggi Anche |  Compleanno Ylenia, Romina la ricorda su Instagram ma c'è un errore

La terza stagione di Hanna conclude il percorso dell’eroina titolare da adolescente a donna. Creata dalla sinistra organizzazione Utrax e addestrata per essere un’assassina, Hanna (Creed-Miles) sta ora segretamente cercando di distruggere Utrax dall’interno e liberarsi dalla sua presa con l’aiuto della sua precedente nemesi, l’ex agente della CIA Marissa Wiegler (Mireille Enos).

continua a leggere dopo la pubblicità

Insieme, Hanna e Marissa hanno costretto l’alto funzionario della Utrax John Carmichael (Dermot Mulroney) ad aiutarle nella loro missione. Mentre Hanna si avvicina sempre di più al suo obiettivo, le sue colleghe e nuovi avversari iniziano a sospettare di lei, mentre una scoperta rivelerà cosa si cela dietro a Utrax che le impedisce di ottenere la tanto agognata libertà.

Leggi Anche |  “Mattino Cinque”: panettoni glassati di Natale di Samya

La terza stagione rappresenta la fine del viaggio di Hanna” commenta Farr, anche sceneggiatore della miniserie The Night Manager. Se nella prima stagione è stata esplorata l’infanzia di Hanna, e nella seconda la sua adolescenza, il terzo e ultimo atto porta a compimento la sua formazione. L’aver potuto concludere la serie nel modo in cui l’aveva concepita è una fortuna che molti showrunner non hanno, dice David Farr. “È bello quando una serie si attiene all’arco narrativo congegnato in principio” ha commentato.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo 2021 - i segni che faranno carriera

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber