Hanno Ucciso L’Uomo Ragno, arriva la serie tv Sky

Hanno Ucciso L’Uomo Ragno, arriva la serie tv Sky

La serie tv degli 883 approda su Sky

Sky annuncia Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La vera storia degli 883. Il titolo non è ancora definitivo, ma quel che è certo è che sui canali della pay-tv di Comcast è in arrivo una nuova serie tv di genere dramedy targata Sky Original dedicata alla storia del gruppo pop italiano più famoso degli ultimi quattro decenni.

Il progetto si trova attualmente in fase di sviluppo, pertanto è ancora lungi dall’entrare nel vivo della produzione. Ispirata alla vera storia di Max Pezzali e Mauro Repetto, capaci di dar vita, da giovanissimi, a un progetto – gli 883 – diventato un vero e proprio fenomeno nazionale e generazionale, la serie sarà prodotta da Sky e Groenlandia. Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La vera storia degli 883 sarà diretta da Sydney Sibilia (Smetto quando voglio, L’incredibile storia dell’Isola delle Rose), alla sua prima serie tv. Alla sceneggiatura Sydney Sibilia, Chiara Laudani, Francesco Agostini e Giorgio Nerone.

Leggi anche:  Tinder, stop al servizio: bruttissimo colpo per gli utenti
Max Pezzali ospite della puntata di “Verissimo” del 4 aprile 2021. Credits: RTI Mediaset.
Max Pezzali ospite della puntata di “Verissimo” del 4 aprile 2021. Credits: RTI Mediaset.

continua a leggere dopo la pubblicità

Confermato il coinvolgimento di Max Pezzali nella realizzazione della serie tv. Al momento, in merito all’entità specifica del suo ruolo all’interno della produzione – e il suo contributo – non sono stati divulgati dettagli. Contiamo di saperne di più nei prossimi mesi, quando il progetto inizierà a prendere forma.

Max Pezzali e Mauro Repetto, meglio conosciuti come gli 883, contro ogni aspettativa hanno cambiato la musica italiana degli anni ’90. Gli adolescenti Max e Mauro sono degli sfigati a detta di tutti. Quando però iniziano a scrivere canzoni insieme, queste diventano immediatamente delle hit, sorprendendo tutti, in primis loro stessi, e rendendoli icone che ancora oggi fanno cantare ed emozionare generazioni di fan.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Flora per Umberto? 

In apertura di post trovate il video annuncio di Sydney Sibilia e Max Pezzali, lanciato in occasione della presentazione dei nuovi contenuti Sky tenutasi a Roma mercoledì 13 luglio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Come nascondere i cavi elettrici in casa con queste 3 soluzioni fai da te pratiche e originali

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook