Harlem avrà una seconda stagione?

Condividi articolo tramite:

Harlem 2 si farà?

Harlem 2: ci sarà una seconda stagione della comedy su Amazon?

Ha esordito venerdì 3 dicembre la prima stagione di Harlem, serie creata, scritta e prodotta da Tracy Oliver (il film Girls Trip). Chi ha già divorato i dieci episodi si starà chiedendo: ce ne sarà una seconda?

Attualmente Amazon non si è ancora formalmente sbilanciato sul futuro della serie. Tuttavia, guardando l’offerta originale di comedy targate Prime Video, non è difficile immaginare che Harlem avrà una seconda stagione. All’attivo Amazon ha soltanto The Marvelous Mrs. Maisel, al ritorno nel 2022 con la quarta stagione, e Upload di Greg Daniels, che nei prossimi mesi farà capolino con la seconda.

continua a leggere dopo la pubblicità

Insieme a With Love, il cui esordio è fissato per il 17 dicembre, Harlem fa parte di una nuova ondata di commedie originali Amazon che debuttano alla fine del 2021. In quest’ottica ci sembra difficile, salvo un totale disinteresse nei confronti della serie da parte degli abbonati Prime, che Harlem si concluda dopo una sola stagione.

È più probabile che Amazon voglia dare fiducia al progetto rinnovandolo per una seconda stagione. Lo sapremo con certezza nelle prossime settimane, quando il colosso dell’e-commerce si pronuncerà sul suo destino.

Leggi Anche |  GF Vip, Sonia Lorenzini: sapete che lavoro faceva prima di approdare a Uomini e Donne?

Quando esce Harlem 2

Quanto all’uscita, la seconda stagione potrebbe esordire entro la fine del 2022 su Amazon Prime Video. Non essendo ancora partire le riprese, difficilmente uscirà prima degli ultimi mesi del prossimo anno. Un debutto tra dicembre 2022 e gennaio 2023 su Amazon ci sembra l’ipotesi più prudente, ma dovremo aspettare un annuncio di Prime Video al riguardo.

Di cosa parla Harlem 2

Da sinistra: Grace Byers, Shoniqua Shandai, Jerrie Johnson e Meagan Good in una scena di “Harlem”. Credits: Prime Video.
Da sinistra: Grace Byers, Shoniqua Shandai, Jerrie Johnson e Meagan Good in una scena di “Harlem”. Credits: Prime Video.

continua a leggere dopo la pubblicità

Harlem ha per protagoniste quattro migliori amiche ambiziose e stilose che vivono ad Harlem, il quartiere di New York City che è anche la mecca della cultura nera negli Stati Uniti.

Camille (Meagan Good) è una brillante professoressa di antropologia alla Columbia che ha una vasta conoscenza sulle regole del corteggiamento nelle diverse culture, ma fatica a trovare un equilibrio nella propria vita amorosa. Tye (Jerrie Johnson) è una creatrice di app di successo e queer che preferisce mantenere un certo distacco nei riguardi dell’amore e della vulnerabilità. Romantica fino al midollo, Quinn (Grace Byers) è una stilista con un fondo fiduciario che cerca di fare la propria parte nel mondo e gestisce un’azienda in difficoltà. Infine Angie (Shoniqua Shandai), una cantante e attrice sicura di sé, entusiasta e senza filtri che vive insieme a Quinn – senza pagarle l’affitto.

Leggi Anche |  Jo Squillo, il dramma segreto a Verissimo: «Ho un dolore enorme. È entrato in ospedale ed è morto...». Toffanin scoppia in lacrime

Insieme, le quattro amiche si accingono ad inaugurare un nuovo capitolo delle loro carriere, relazioni e sogni nella Grande Mela. La seconda stagione, se si farà, continuerà a raccontare le vicende di Camille, Quinn, Angie e Tye mentre si sostengono a vicenda e si impegnano a concretizzare i loro sogni.

Cast di Harlem 2, attori e personaggi

Se riconfermato, il cast della seconda stagione ritroverà Meagan Good (Camille), Grace Byers (Quinn), Shoniqua Shandai (Angie), Jerrie Johnson (Tye), e Tyler Lepley (Ian). Tra le guest star che vediamo nel primo ciclo di episodi, Whoopi Goldberg (la dottoressa Elise Pruitt), Jasmine Guy (Patricia), Andrea Martin (Robin), Robert Ri’chard (Shawn), Juani Feliz (Isabela), Kate Rockwell (Ana) e Sullivan Jones (Jameson).

Trailer di Harlem 2, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non avendo ancora ricevuto il nulla osta da Amazon, la produzione della seconda stagione non è ancora partita. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Harlem non è ancora disponibile su YouTube. Confidiamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione. Nell’attesa, ecco quello della prima:

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: braciole alla spagnola di Daniele Persegani



Harlem 2 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la seconda stagione continuerà ad essere un’esclusiva di Prime Video. Il servizio streaming di Amazon è committente nonché distributore della serie negli oltre 200 territori dove è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: