Harlem, dal 3 dicembre su Prime Video

Condividi articolo tramite:

Harlem quando esce? Dal 3 dicembre su Amazon Prime Video

Essere una donna con un totale controllo sulla propria vita non è sempre facile ad Harlem… per fortuna che la sorellanza dura per sempre.

Queste le parole con cui Amazon presenta la serie comedy di Tracy Oliver, che ne è anche executive producer, disponibile dal 3 dicembre 2021 in esclusiva streaming su Amazon Prime Video.

Parliamo dell’attesa commedia al femminile sulle vicende di un gruppo di amiche ambiziose tutte provenienti da Harlem, New York City, mecca della Black Culture in America.

continua a leggere dopo la pubblicità

Puoi scoprire le loro appassionanti avventure da venerdì 3 dicembre 2021, giornata in cui Amazon rilascia tutti e dieci gli episodi della prima stagione in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo.

Harlem trama e anticipazioni

Le Protagoniste Di Harlem serie tv Credits: Amazon Prime Video
Le Protagoniste Di Harlem serie tv Credits: Amazon Prime Video

Di cosa parla la prima stagione di Harlem serie tv? Ci troviamo nel quartiere Halrem di New York City, quello in cui incontriamo la giovane professoressa antropologia Camille (Meagan Good). La ragazza, pur conoscendo alla perfezione le norme di corteggiamento nelle varie culture, purtroppo continua ad avere problemi con la sua vita amorosa.

Leggi Anche |  Carlotta: "Federico amico d'infanzia, minacce in mano agli avvocati"

Al suo fianco Tye (Jerrie Johnson), creatrice di successo di una dating-app per persone queer che preferisce mantenere stare lontana dalle sue vulnerabilità – nonché eventuali partner romantici.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quinn (Grace Byers) è invece una ragazza molto romantica alle prese con il mondo della moda. Nel frattempo, però, è impegnata anche a sdebitarsi con il mondo mentre porta avanti la sua attività che fatica a decollare.

Angie (Shoniqua Shandai) è infine un’attrice e cantante sicura di sé, vivace e senza filtri, che vive a scrocco con Quinn. Insieme le due ragazze si ritrovano a vivere il complicato passaggio verso la vita adulta.

Harlem puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la prima stagione di Harlem? In tutto sono dieci gli episodi della serie prodotta da Amazon Studios e Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con Paper Kite Productions.

Leggi Anche |  Altro che caffè – Family Business 3 dall’8 ottobre su Netflix

Harlem cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast principale di Harlem? La serie tv è interpretata da Meagan Good nel ruolo di Camille, Grace Byers in quello di Quinn, Shoniqua Shandai nella parte di Angie, Jerrie Johnson nel ruolo di Tye e Tyler Lepley in quello di Ian.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra le guest star ricorrenti della stagioni troviamo invece Whoopi Goldberg nei panni della dottoressa Elise Pruitt, Jasmine Guy in quelli di Patricia, Andrea Martin nella parte di Robin, Robert Ri’chard nel ruolo di Shawn, Juani Feliz in quello di Isabela, e Kate Rockwell e Sullivan Jones nelle rispettive parti di Ana e Jameson.

Harlem trailer

Ecco di seguito un primo sguardo ad Harlem con il trailer ufficiale della serie tv comedy targata Amazon Original.



Harlem serie tv in streaming, dove vederla

Dove vedere Harlem in streaming in Italia? A partire da venerdì 3 dicembre 2021 la prima stagione della serie tv comica raggiunge i 240 Paesi di tutto il mondo dove è attivo il servizio di Amazon Prime Video.

Leggi Anche |  Sanremo 2022: i nomi delle vallette di Amadeus

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: