Harrow in streaming: dove vedere la serie

Condividi articolo tramite:

Harrow in streaming su Star di Disney+

Harrow in streaming su Disney+ arriva da mercoledì 8 dicembre 2021. Questo titolo si aggiunge a quelli in catalogo e alle altre novità del mese di dicembre 2021.

Entra ora nel mondo Disney+

Il protagonista della storia è il dottor Daniel Harrow (Ioan Gruffudd). Si tratta di un patologo legale che non sopporta le autorità. Vanta di un dono inestimabile: un’empatia pazzesca che gli è di supporto per risolvere tutti i casi, anche i più particolari. Per arrivare alla verità è disposto a violare qualsiasi regola. Sulla sua testa, però, pende la spada di Damocle di un segreto terribile che appartiene al suo passato.

Nel cast principale di Harrow ci sono, in ordine alfabetico, Damien Garvey nei panni di Bryan Nichols, Darren Gilshenan che è Lyle Fairley, Ella Newton alias Fern Harrow. Troviamo, inoltre, Hunter Page-Lochard (Callan Prowd), Ioan Gruffudd (Daniel Harrow) e Jolene Anderson (Grace Molyneux).

Leggi Anche |  Rihanna il suo cuore è occupato | La cantante si frequenta con Asap Rocky

Harrow, dove vederlo in italiano

continua a leggere dopo la pubblicità

Ioan Gruffudd (dottor Daniel Harrow) nella locandina di
Ioan Gruffudd (dottor Daniel Harrow) nella locandina di “Harrow”. Credits: Disney+/Star

La prima stagione della serie debutta negli Stati Uniti su ABC il 9 marzo 2018. Harrow in Italia, invece, arriva in prima visione assoluta su Fox Crime dal 5 ottobre 2018 con i primi due episodi della stagione 1: Actus Reus e Ex Animo. Il primo ciclo di puntate prosegue con la messa in onda fino al 16 novembre 2018. Nel nostro Paese la stagione 2 debutta il 30 agosto 2019 e arriva a conclusione il 27 settembre 2019 con un doppio episodio. Sempre con due episodi il 26 marzo 2021 arriva su Fox Crime Harrow 3 in italiano. Il finale della terza stagione va in onda 21 maggio 2021.

Leggi Anche |  Guarda il teaser trailer di Welcome to the Blumhouse pubblicato da Prime Video

Da mercoledì 8 dicembre 2021 Harrow in streaming in italiano è disponibile su Disney+. Quante puntate ha Harrow e quante sono visibili sulla piattaforma? In totale Harrow conta trenta episodi, dieci a stagione. Su Disney+ sono caricate tutte e trenta dall’8 dicembre 2021. Puoi guardarle in streaming sottoscrivendo l’abbonamento al servizio, mensile o annuale.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Porto Milan: come vedere gratis la partita

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber