Harry e Meghan: vicini alla Regina solo per soldi | Trapela il subdolo piano

Harry e Meghan dopo aver preso le distanze dalla Royal Family, ci stanno ripensando, ma il loro avvicinamento alla Regina Elisabetta per il prossimo Giubileo, è sincero? In realtà qualcosa puzza di bruciato. 

Harry e Meghan, dopo l’intervista bomba sulla Royal Family e la nuova vita in California, sono pronti a tornare alla casa reale. Conoscendo l’arrivismo di lady Markle, prossima alla corsa alle presidenziali americane, qualcosa di macchinoso in questo riavvicinamento potrebbe esserci.

Harry e Meghan- Instagram

I duchi di Sussex, hanno fatto sapere attraverso un portavoce che “sono entusiasti e onorati di partecipare alle celebrazioni per il Giubileo di Platino della Regina insieme ai figli”.

La coppia competitor di William e Kate, ci sarà per festeggiare la “grande nonna” e sarà la volta buona per presentare la piccola Lilibet Diana incontrerà al nonno Carlo e alla bisnonna 96enne. Sua Maestà Elisabetta, riuscirà in occasione della sua festa a riunire finalmente tutta la Royal family. Potrebbe essere il suo ultimo desideri ma secondo le sue condizioni.

Leggi anche:  «Bling Empire», esclusivo viaggio nel giro dorato dell’èlite asiatica

Harry e Meghan, accetteranno le condizioni della nonna?

La sovrana è felice di rivedere Harry e Meghan, ma la sovrana non è una che dimentica, in fondo i duchi di Sussex, non si sono comportati da protocollo.

Buckingham Palace ha annunciato: “In seguito a una lunga riflessione la Regina ha deciso che la tradizionale apparizione sul balcone per il Trooping The Colour di giovedì 2 giugno sarà quest’anno limitata a Sua Maestà e ai membri della famiglia reale con incarichi pubblici ufficiali in nome della Regina”. In sostanza i Sussex e il principe Andrea non saranno sul balcone accanto alla monarca nel momento più importante della sua carriera da regina.

Leggi anche:  Federica Aversano, spunta lo scatto prima di Uomini e Donne: giovanissima e col pancione

Ci saranno ma è incerto il perchè della loro scelta, visto le continue assenze.

Esserci, è solo una questione di soldi?

Gli esperti temono che il tira e molla di Harry sulla partecipazione al Giubileo di Platino faccia parte di un presunto piano studiato dai Sussex per attirare l’attenzione e farsi pubblicità sfruttando l’immagine della Royal family.

La coppia, dicono i giornali, si sarebbe riavvicinata alla nonna Elisabetta spinta da interessi economici. Una presunta finzione a uso e consumo di Netflix secondo i rumors, con cui i Sussex hanno un accordo milionario. Ma Elisabetta II, intuendo la manfrina del nipote e della consorte, ha già dettato alcune regole, perchè o si è o non si è royal. Quindi la sovrana non si lascerà incantare dal buonismo del nipote declassato ed in cerca di credibilità.

Leggi anche:  Ridatemi Mia Moglie, le anticipazioni della seconda puntata
La Regina Elisabetta- Instagram
La Regina Elisabetta- Instagram

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook