Harry Potter e La Pietra Filosofale di nuovo al cinema per il 20° anniversario

Condividi articolo tramite:

Harry Potter e La Pietra Filosofale di nuovo al cinema per il 20° anniversario

Harry Potter e La Pietra Filosofale di nuovo al cinema per il 20° anniversario. Come ogni anno l’autunno porta una varietà incredibile di colori, che ci avvolgono in una calda atmosfera quasi quanto le nostre serate passate sotto la coperta con una bevanda calda a fare maratone di film e serie tv. Ma l’autunno ogni anno ci porta qualcosa di ancora più gradito: il nostro Harry Potter! E quest’anno non fa eccezione: il mago più famoso e amato di sempre però stavolta non arriva nelle nostre case attraverso la tv ma torna al cinema!

Dal 9 al 12 dicembre infatti in tutta Italia torna Harry Potter e La Pietra Filosofale, in occasione del ventesimo anniversario dall’uscita del film (uscito in Italia il 6 dicembre 2001). Inoltre verrà trasmesso anche martedì 16 novembre in prime time su Sky Cinema Family.

Ma non solo! Sono anche in arrivo dei nuovi prodotti e collezioni a tema Harry Potter! A ottobre è arrivata la nuova collezione a tema Harry Potter di United Colors of Benetton. In più, fino al 4 novembre, in regalo l’album e le figurine di “Harry Potter – Manuale di figurine per maghi e streghe”, edito da Panini, se si acquista un prodotto Harry Potter nei negozio del gruppo.

Leggi Anche |  La Bambina che non Voleva Cantare, ma torna a Sanremo: Tecla Insolia ospite al Festival 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Inoltre nel week end del 6-7 novembre è possibile provare in alcuni negozi Toys Center il nuovo gioco Pictionary Air Harry Potter di Mattel, che permette di disegnare nell’aria la propria bacchetta magica con una penna particolare e vederla poi disegnata sullo schermo.

Anche su Amazon ci sono tantissime novità legate al Wizarding World di Harry Potter: le dolls di Spin Master, il castello e gli altri puzzle 3D di Ravensburger, i magici playset di Lego e la linea di Art & Crafts e di Puzzle di Clementoni. Questi prodotti sono disponibili anche presso l’area dedicata a Harry Potter del flagship store di Mondadori Duomo. E non è ancora finita, nel nuovo negozio FAO Schwarz di Milano, appena inaugurato, è possibile scattare una foto al leggendario binario 9 e 3/4!

Ci sono anche imperdibili novità per quanto riguarda le edizioni home video. Il 4 novembre arriva l’Harry Potter Hogwarts Express: una collezione che riproduce fedelmente il magico treno che contiene 25 Dischi, con 8 Film in 4K Ultra HD e Blu-ray, eccezionali contenuti speciali in Blu-ray e il bonus disc MAGICAL MOVIE MODE in Blu-ray, oltre al biglietto dell’Hogwarts Express. Contiene anche un booklet di 32 pagine con immagini, note di produzione, il booklet celebrativo del 20simo Anniversario, 7 card dei personaggi del primo film, 7 concept cards e il mini-poster del primo film. È disponibile in pre-ordine su Amazon e dvd-store.it.

Leggi Anche |  Variante Delta, quarantena obbligatoria per chi va in Spagna: i Paesi interessati

Per i più piccoli inoltre arriva il Gioco da tavolo Dobble, edizione che contiene il il Cofanetto DVD con gli 8 Film + un gioco di carte semplice e immediato. Anche questo prodotto è disponibile su Amazon e dvd-store.it.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie di film (tratta dall’omonima serie di libri) è entrata nel cuore di moltissimi fan e continua a riscuotere un enorme successo, tra gadget, mostre a tema e siti dedicati (basti pensare al Wizarding World) e la stessa serie di film “spin-off” prequel, Animali Fantastici, in arrivo col terzo film. Si era persino parlato di una nuova serie tv, che al momento però non è in fase di sviluppo ma solo in fase di studio del progetto. HBO Max e Warner Bros. si troverebbero quindi in attesa della persona giusta che proponga loro un’idea vincente.

Leggi Anche |  Hai questo drago sui 50 centesimi? Potresti diventare ricco

Non ci resta quindi che attendere novembre per la maratona su Sky e dicembre per tornare al cinema con Harry Potter! Ora quello che attendiamo è l’arrivo (di nuovo) in chiaro della saga completa di film.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: