Harry Potter e la Pietra Filosofale: il primo film della saga su Prime Video

Condividi articolo tramite:

Harry Potter e la Pietra Filosofale arriva su Amazon Prime Video!

Guarda in streaming su Prime Video il primo capitolo della saga di Harry Potter, Harry Potter e la Pietra Filosofale. Data di uscita 1 dicembre 2021. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint stanno per arrivare su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon, con il primo film della celebre saga di Harry Potter, Harry Potter e la Pietra Filosofale. Dal 1 dicembre 2021 potremo quindi seguire le avventure di Harry, Ron ed Ermione sul piccolo schermo, e rivivere le emozioni del film uscito ben 20 anni fa, nel 2001.

Leggi Anche |  Tatort- Scena del crimine su Giallo: quando in onda

In arrivo sulla piattaforma la saga completa di Harry Potter.

Harry Potter e la Pietra Filosofale data di uscita

Harry Potter e la Pietra Filosofale sarà disponibile su Prime Video dal 1 dicembre 2021.

Harry Potter e la Pietra Filosofale trama

In questo incantevole adattamento cinematografico dell’avvincente best-seller di J.K. Rowling, Harry Potter scopre nel giorno del suo 11° compleanno di essere il figlio orfano di due potenti maghi e di possedere anch’egli straordinari poteri magici. Nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, Harry si troverà a vivere un’avventura tra le più incredibili. Imparerà a volare praticando il Quidditch e giocherà un’emozionante partita a scacchi viventi prima di affrontare un mago malvagio, determinato a distruggerlo.

I primi minuti de Harry Potter e la Pietra Filosofale

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Mina Settembre: quante puntate ha e programmazione

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: spaghetti di Natale di Angela Frenda

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: