Harry Potter: la reunion in uno speciale per HBO Max

Condividi articolo tramite:

Tutto su “Return to Hogwarts”, lo speciale che vede il cast di Harry Potter di nuovo insieme.

I protagonisti di Harry PotterDaniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, insieme ad altri membri del cast di nuovo insieme per uno speciale di HBO Max, intitolato “Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts”.

In occasione del ventesimo anniversario di di Harry Potter e la pietra filosofale (titolo originale Harry Potter and the Philosopher’s Stone), il film basato sull’omonimo romanzo di J.K. Rowling che ha dato il via a una saga divenuta intramontabile, sono tante le sorprese riservate ai fan: dagli eventi online, alle nuove uscite, passando per il ritorno del film nelle sale cinematografiche, fino ad arrivare a una reunion moltomolto speciale.

Leggi Anche |  Il cast de Il Cacciatore 3 stagione

Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts su HBO Max

Nella giornata del 16 novembre 2021, giorno del ventesimo anniversario di Harry Potter, è stata rilasciata un’incredibile notizia che i fan attendevano da tempo: l’arrivo di una speciale retrospettiva di HBO Max alla quale prenderanno parte Chris Columbus e alcuni membri del cast della saga di Harry Potter, tra cui Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.

La notizia di questo speciale, chiamato Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts e in arrivo il 1° gennaio 2022 su HBO Max, è stata diffusa attraverso i canali ufficiali di HBO Max:

Presto verranno rilasciate notizie anche sulla diffusione internazionale di questo speciale, che vedrà interviste e conversazioni con il cast della saga.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta olive all'ascolana di Daniele Persegani

Un evento imperdibile per tutti i fan della  saga, che consente di tuffarsi ancora una volta in quella magia che solo Harry Potter è in grado di trasmettere.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Beautiful anticipazioni: Thomas scopre tutto su Shauna e Ridge, pronto per la sua mossa | Notizie H24

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: