Harry Potter, quando vederlo in tv nel 2022?

Condividi articolo tramite:

Harry Potter in tv quando in onda nel 2022?

Quando vedere Harry Potter in tv nel 2022? Il nuovo anno non poteva iniziare meglio per gli amanti della saga più magica di sempre, quella che a partire da gennaio 2022 è protagonista di una nuova programmazione televisiva.

In seguito infatti al successo dell’ultima maratona dello scorso novembre 2020, e in occasione anche della recente reunion per l’anniversario dei vent’anni dall’uscita del primo film, Mediaset decide di riproporre l’intera saga di Harry Potter su Italia 1.

Parliamo di otto imperdibili appuntamenti con i film completi della saga cinematografica tratta dai romanzi di successo di J.K. Rowling. Pronti quindi per un nuovo tuffo nel passato insieme agli iconici Harry (Daniel Radcliffe), Ron (Rupert Grint) ed Hermione (Emma Watson)?

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: sogliola alla mediterranea di Mauro e Mattia Improta

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per scoprire quando seguire la programmazione completa di Harry Potter in tv da gennaio 2022.

Harry Potter E I Doni Della Morte Parte 1 Daniel Radcliffe Interpreta Harry Potter Rupert Grint Interpreta Ron Weasley E Emma Watson Interpreta Hermione Granger Credits Warner E Mediaset
Harry Potter E I Doni Della Morte Parte 1 Daniel Radcliffe Interpreta Harry Potter Rupert Grint Interpreta Ron Weasley E Emma Watson Interpreta Hermione Granger Credits Warner E Mediaset

Harry Potter in tv nel 2022, programmazione

Tutto pronto per dare inizio a uno dei riti più amati dai fan di Harry Potter, ovvero le maratone complete di tutti i film della saga.

Su Italia 1 gli anni volano come giorni. Tutta la saga di Harry Potter, dalle prime lezioni fino all’ultima avventura vi aspetta per otto settimane, da gennaio”. Queste le parole dello spot trasmesso su Italia 1 che annuncia il grande ritorno della saga in tv. Ma nel dettaglio quando Harry Potter torna in onda in tv nel 2022?

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco di seguito uno schema chiaro con la programmazione completa di tutti i film dal 6 gennaio, ogni giovedì, dalle ore 21:15 circa:

  • Giovedì 6 gennaio 2022 Harry Potter e la pietra filosofale
  • Giovedì 13 gennaio 2022Harry Potter e la camera dei segreti
  • Giovedì 20 gennaio 2022 Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
  • Giovedì 27 gennaio 2022 Harry Potter e il calice di fuoco
  • Giovedì 3 febbraio 2022 – Harry Potter e l’Ordine della fenice
  • Giovedì 10 febbraio 2022 Harry Potter e il principe Mezzosangue
  • Giovedì 17 febbraio 2022 Harry Potter e i Doni della Morte – parte 1
  • Giovedì 24 febbraio 2022 Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2
Leggi Anche |  Katia Ricciarelli insulta una concorrente: “Che mign…”. Esplode il caos social

ATTENZIONE: la programmazione su Canale 5 può essere soggetta a variazioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Velature d'arte in mostra alla Biblioteca Farinone Centa

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: