Harry Potter reunion 2022, il cast di nuovo insieme

Condividi articolo tramite:

Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson di nuovo insieme per un evento speciale

Ci sono voluti “solo” 20 anni ma finalmente avremo la reunion che ci meritiamo! Nel giorno dell’anniversario dell’uscita del primo film Harry Potter e la Pietra Filosofale (che ha debuttato il 16 novembre 2001) arriva la notizia che tutti i fan di Harry Potter stavano aspettando e di cui si vociferava già da qualche mese. Ci sarà una Harry Potter reunion nel 2022 che vedrà tutti gli attori dei film insieme per la prima volta dopo la fine della saga cinematografica. Il nome dello speciale evento è Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts ed ecco i primi dettagli.

Harry Potter reunion quando? 1 gennaio 2022

Il primo giorno del nuovo anno, ossia sabato 1 gennaio 2022 è il giorno scelto per l’evento Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts uno speciale “show retrospettivo” al quale parteciperanno gli attori della saga cinematografica.

Harry Potter reunion dove vederla?

continua a leggere dopo la pubblicità

La Harry Potter reunion 2022 sarà visibile in streaming su HBO Max, una piattaforma streaming non disponibile in Italia. Ma non temete, l’evento arriverà anche in Italia su altri canali/piattaforme ma per il momento non è stato annunciato dove.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta parmigiana di carciofi e sgombro di Mauro e Mattia Improta

Harry Potter reunion 2022 come si svolge

La reunion si terrà presso gli studios di Londra, i famosissimi Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry PotterQui saranno ospiti gli attori della saga tra cui ovviamente il Golden Trio ma non solo.

La reunion sarà un grande evento godibile non solo dai fan di vecchia data ma anche dai nuovi fan che in questi ultimi anni hanno scoperto la saga di Harry Potter e degli Animali Fantastici. Ci saranno interviste approfondite con il cast, dietro le quinte esclusivi, clip mai viste prima, ospiti speciali e tante altre sorprese.

harry potter reunion 2022
tom felton emma watson daniel radcliffe rupert grint e matthew lewis alla premiere del film harry potter e i doni della morte parte 2 credits getty images

Harry Potter reunion 2022 chi ci sarà

continua a leggere dopo la pubblicità

Sono stati annunciati i nomi degli attori che prenderanno parte alla Harry Potter reunion 2022.

Ci saranno Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson ossia il mitico Golden Trio formato da Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger. È questa senza dubbio la reunion più attesa visto che i tre attori non si sono più fatti vedere insieme dalla fine della saga cinematografica, avvenuta nel 2011 con l’uscita dell’ultimo film Harry Potter e i Doni della Morte parte 2. 

Sono stati annunciati tra i partecipanti anche i nomi di Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis e Evanna Lynch. 

Leggi Anche |  Ascolti tv mercoledì 7 aprile 2021

Ci sarà anche Chris Columbus, regista dei primi due capitoli della saga cinemtografica (Harry Potter e la Pietra Filosofale Harry Potter e la Camera dei Segreti). Il regista ha recentemente espresso il desiderio di realizzare un film su Harry Potter e la Maledizione dell’Erede con protagonisti Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson! Chissà se durante lo speciale avranno modo di discutere di questo…

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito l’elenco dei partecipanti confermati:

  • Daniel Radcliffe (Harry Potter)
  • Rupert Grint (Ron Weasley)
  • Emma Watson (Hermione Granger)
  • Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange)
  • Robbie Coltrane (Rubeus Hagrid)
  • Ralph Fiennes (Lord Voldemort)
  • Gary Oldman (Sirius Black)
  • Imelda Staunton (Dolores Umbridge)
  • Tom Felton (Draco Malfoy)
  • James e Oliver Phelps (Fred e George Weasley)
  • Mark Williams (Arthur Weasley)
  • Bonnie Wright (Ginny Weasley)
  • Alfred Enoch (Dean Thomas)
  • Matthew Lewis (Neville Paciock)
  • Evanna Lynch (Luna Lovegood)
  • Chris Columbus (regista)

I personaggi “mancanti” per ora sono tanti ma sicuramente nelle prossime settimane ci saranno altri annunci da parte del Wizarding World.

Questa epica reunion fa parte dei grandi festeggiamenti per il 20esimo anniversario dell’uscita al cinema del primo film della saga di Harry Potter, per l’occasione il film è tornato al cinema e uno nuovo show in quattro puntate condotto da Helen Mirren chiamato Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses che sarà un quiz in cui le quattro case di Hogwarts si daranno battaglia mettendo alla prova la loro conoscenza del mondo magico. Nello show saranno ospiti anche Tom Felton (Draco Malfoy), Simon Fisher-Becker (il fantasma Frate Grasso), Shirley Henderson (Mirtilla Malcontenta) e Luke Youngblood (Lee Jordan).

Leggi Anche |  Fedez contro Ostellari sul rinvio del ddl Zan: “Non puoi fare come ca**o ti pare”, con frecciatina a Draghi

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber