Harry Styles in Eternals: è in una scena post credit del film Marvel

Condividi articolo tramite:

Harry Styles in una scena post credit del nuovo film Marvel Eternals

Harry Styles in una scena post credit del film Marvel Eternals – l’artista inglese ha debuttato nel Marvel Cinematic Universe recitando, nei panni di Eros, in una delle due scene post credit di Eternals, terzo film della Fase 4 del MCU. Ti ricordiamo che Eternals è disponibile in streaming esclusivo su Disney+.

L’ingresso di Harry Styles nell’Universo Marvel è stato tenuto nascosto (sebbene circolavano da tempo diversi rumors) fino all’uscita del film Eternals al cinema avvenuto il 3 novembre 2021. Vedere Harry sul grande schermo e nei panni di Eros è stata una forte emozione per il pubblico in sala, soprattutto per chi lo segue da tempo. Si allunga così la filmografia dell’artista, dopo Dunkirk di Christopher Nolan nel 2017 e Don’t Worry Darling e My Policeman di prossima uscita.

Eternals è la nuova produzione Marvel Studios diretta da Chloé Zhao, terzo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Nel cast anche Angelina Jolie, Richard Madden, Salma Hayek e Kit Harington. Scopri qui tutto sul film Eternals.

Leggi Anche |  La dolce bottega di Renato

Harry Styles in Eternals

Dal 12 gennaio 2022 Eternals è in streaming esclusivo su Disney+. Difficile mantenere segreta la presenza e il ruolo rivestito da Harry Styles in questa nuova straordinaria avventura Marvel. Pertanto se non hai avuto modo di vedere il film al cinema, ti consigliamo la visione di Eternals su Disney+ perché farai per la prima volta conoscenza di Eros, interpretato dal nostro Harry nonché personaggio che ritroveremo anche in futuro.

Scopri tutto sul personaggio di Eros

Ti ricordiamo che Harry appare in una scena post credit, quindi non spegnere il video dopo la fine del film, ma continua la visione anche durante i titoli di coda.

Ecco alcuni dei commenti dei fan di Harry dopo averlo visto in Eternals:

Eternals in streaming esclusivo su Disney+

Eternals è disponibile su Disney+.

Leggi Anche |  Biscotti di San Martino farciti Rasco | Sicilia | Ricetta originale

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani mercoledì 30 dicembre 2020 - Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: