Hater contro Mahmood dopo l’incendio del palazzo a Milano, tra brindisi e frecciatine

A poche ore dal disastroso incendio arriva l’odio degli hater contro Mahmood. Il rapper milanese, ieri, si è messo in salvo dopo il rogo del palazzo di via Antonini, un dettaglio riportato da Morgan nella sua lunga diretta social. Per il momento Alessandro Mahmoud non ha rilasciato dichiarazioni, ma si è già scatenato l’odio social.

Gli hater contro Mahmood

“In periferia fa molto caldo”, twitta qualcuno per scherzare citando le prime parole della hit Soldi, ma c’è chi fa di peggio. Allo stormo di hater contro Mahmood si aggiunge chi addirittura ostenta un brindisi in onore dell’abitazione andata in fiamme del cantautore, mostrando anche tre bottiglie da usare per l’occasione. Ancora, c’è chi contesta i quotidiani per aver messo in risalto solamente il nome dell’artista anziché parlare di tutte le altre famiglie che nel rogo hanno perso la casa.

Si esaurirà in una bolla di sapone, per fortuna, dal momento che il sindaco Beppe Sala ha annunciato che la tragedia non ha registrato feriti né vittime, ma su Twitter è di scena la polemica per i commenti degli hater contro Mahmood.

I messaggi di solidarietà

“Fate schifo”, rispondono altri utenti per protestare contro il cinismo dimostrato dai cosiddetti leoni da tastiera. Se da una parte c’è il fronte dei troll che ottengono traffico e viralità con le loro provocazioni, dall’altra c’è la solidarietà della parte più sana dei social con utenti che inviano all’artista e a tutte le altre persone coinvolte parole di coraggio.

“Dovreste vergognarvi” sono le parole più usate nei confronti dei troll, tipicamente nascosti dietro nomi fittizi e che si beano della notorietà raggiunta a seguito delle loro frecciatine. Per il momento né Morgan né Mahmood hanno pubblicato aggiornamenti sui social, ma non si esclude che lo facciano presto specialmente per rispondere alle provocazioni e rassicurare i fan.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook