Hawkeye, ci sarà la seconda stagione?

Condividi articolo tramite:

Su Disney plus è disponibile tutta la prima stagione di Hawkeye, la serie targata Marvel che narra le vicende di Clint BartonKate Bishop, durante il periodo di Natale. Ma cosa sappiamo di un eventuale Hawkeye 2?

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Hawkeye 2 ci sarà?

Hawkeye 2, ci sarà? I Marvel Studios hanno coronato un anno stellare con l’episodio finale della serie dedicata a Occhio di Falco, che ha concluso il viaggio di Clint Barton a New York City. Quella che era iniziata come un’occasione per un legame familiare, con tanto di spettacolo a Broadway, è presto sfociata in una guerra contro una banda nota come la Tracksuit Mafia.

Al momento, però, non c’è stata alcuna conferma da parte della Disney sul rinnovo di Hawkeye per una seconda stagione, ma ci sono buone possibilità per un ritorno dei protagonisti tanto acclamati dai fan. Come le precedenti serie Marvel, Hawkeye ha attratto un forte pubblico sulla piattaforma di streaming, anche sui social si sono scatenati i commenti, dopo ogni episodio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Loki e What…If  hanno dimostrato che non tutte le serie Marvel devono avere una prima stagione, dato la conferma per secondo ciclo di episodi per entrambe.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko – domani mercoledì 2 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Quando esce Hawkeye 2

Se dovessimo ipotizzare una data di rilascio di Hawleye 2 potremmo auspicare non prima della fine del 2023 o all’inizio del 2024. Questo se c’è anche una seconda stagione.

Al momento in cui scriviamo, la seconda stagione di Occhio di Falco non è stata confermata. A differenza di altri spettacoli come Loki, questo spettacolo MCU Disney Plus non è stato immediatamente confermato per ottenere una seconda stagione.

hawkeye serie tv disney plus marvel studios scena
Jeremy Renner e Hailee Steinfeld in Hawkeye Credits: Disney+ e Marvel Studios

Trama di Hawkeye 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Da diverso tempo i fan hanno ipotizzato che Kate Bishop diventerà un membro fondatore di Young Avengers nell’MCU, proprio come nei fumetti, quindi è possibile che i futuri episodi di Hawkeye 2 possano portarla su quella strada. Questione parzialmente toccata, già durante la conferenza stampa della serie.

Per quanto riguarda Clint Barton, il suo futuro è meno certo poiché continua a mostrare il desiderio di uscire dal gioco dei supereroi e ritirarsi in una vita più tranquilla nella sua tenuta di campagna con la famiglia. Ipotesi nata dopo il finale della prima stagione, riguarda l’orologio della moglie Laura e il mistero celato dietro ad esso con il logo dello shield. 

Cast di Hawkeye 2, attori e personaggi

Un probabile cast di Hawkeye 2 potrebbe comportare il ritorno di  Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, nei panni dei migliori arcieri del MCU Clint Barton e Kate Bishop. Nonostante sia una delle principali star di questa prima stagione, Echo (Alaqua Cox) potrebbe non tornare, dato che presto avrà una serie spin-off tutta sua.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta filetti di orata con caponata di cardi di Fabio Potenzano

Vera Farmiga (Eleanor Bishop) potrebbe essere promossa allo status di villain principale nella prossima stagione di Hawkeye. Dopo vista la rottura con la figlia e l’arresto da parte della polizia.  Kate potrebbe trovare un alleato inaspettato in Jack Duquesne (alias Lo Spadaccino) interpretato da Tony Dalton, che potrebbe non essere così nefasto come è stato inizialmente introdotto.

Episodi di Hawkeye 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione di Hawkeye è composta da sei episodi, tutti disponibili su Disney +. Ancora non sappiamo quali siano i piani del Marvel Studios, ma è probabile che gli episodi di una eventuale seconda stagione, possano essere dello stesso numero della prima.

Leggi Anche |  Livorno, Marco Amelia torna in casa amaranto - Metropolitan Magazine

Hawkeye 2 in streaming, dove vederlo

Hawkeye è un prodotto originale Disney+, quindi, in caso di seconda stagione, anche i futuri episodi saranno disponibili sulla piattaforma streaming.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: