Hawkeye serie tv Disney Plus: data di uscita e news

Condividi articolo tramite:

Fan degli Avengers: grandi notizie per voi! Su Disney+ arriva la nuova serie originale Hawkeye dedicata all’Avengers conosciuto come Occhio di Falco. Dopo la pluripremiata WandaVisionl’adrenalinica The Falcon and the Winter Soldier e la mirabolante serie tv di Loki è giunto il momento di indagare nella vita di Clint Barton che – come nei precedenti film Marvel – è interpretato dall’attore Jeremy Renner.

Hawkeye serie tv quando esce? Il 24 novembre 2021 su Disney+

Disney+ e Marvel Studios hanno annunciato che il debutto della nuova serie originale Hawkeye è fissato con un doppio episodio per mercoledì 24 novembre 2021. Gli episodi successivi dell’attesissima serie Marvel Studios in sei parti saranno disponibili a cadenza settimanale, ogni mercoledì.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Hawkeye nuova clip

Una nuova clip di 60 secondi offre ai fan un’anteprima di Clint Barton e Kate Bishop in azione. La trovi qui di seguito!

continua a leggere dopo la pubblicità



Da tempo Marvel Studios e Disney Plus avevano annunciato di essere al lavoro sulla serie tv dedicata a Occhio di Falco. Ecco il tweet con l’annuncio ufficiale che risale ormai al mese di luglio 2019. Finalmente dopo più di due anni di attesa, Hawkeye serie tv è qui!

La serie tv su Occhio di Falco si inserisce nella fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel insieme alle altre serie tv da Wandavision in poi e ai film Marvel in uscita a partire da SpiderMan: Far From Home. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Shazam! in onda in Prima Visione TV su Italia 1

Hawkeye serie tv è diretta da Rhys Thomas e dal duo Bert e Bertie.

Hawkeye trama, di cosa parla la serie

hawkeye serie tv disney plus marvel studios scena
Hailee Steinfield e Jeremy Renner in una scena di Hawkeye – Credits: Disney+ e Marvel Studios

Hawkeye serie tv è ambientata a New York dopo il blip di Avengers: Endgame e vede protagonista l’ex Vendicatore Clint Barton (Jeremy Renner).

Occhio di Falco ha una missione apparentemente semplice: tornare a casa dalla sua numerosa famiglia per Natale. Ma non è così facile… A causa di un minaccioso ritorno dal suo passato, Barton si vede costretto a collaborare con Kate Bishop (Hailee Steinfield) un’arciera di 22 anni con il sogno di diventare supereroe.

Hawkeye serie tv cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta sughi per orecchiette di zia Cri

Jeremy Renner torna ad interpretare Clint Barton, ossia l’Avenger Occhio di Falco nella nuova serie tv di cui è protagonista. Occhio di Falco appare per la prima volta nel MCU nel film Thor (2011) nel quale fa un breve cameo. Entra da protagonista nel mondo Marvel con The Avengers (2012) fino all’ultimo film che conclude la fase 3 Avengers Endgame (2019) e il film prequel Black Widow (2021).

Jeremy Renner e Hailee Steinfield in una scena di Hawkeye – Credits: Disney+ e Marvel Studios

Hailee Steinfeld interpreta Kate Bishop, la giovane e ambiziosa arciera che Barton avrà il compito di preparare e allenare. Steinfeld è potagonista di Dickinson la cui seconda stagione prende il via a gennaio su Apple TV+.

Vera Farmiga (Bates Motel) porta in scena Eleanor Bishop, madre di Kate Bishop (Steinfeld).

continua a leggere dopo la pubblicità

Tony Dalton (Better Call Saul) veste i panni di Jack Duquesne/Lo Spadaccino

Florence Pugh (Little Women) torna ad interpretare l’agente Yelena Belova dopo il debutto nel film sulla Vedova Nera Black Widow. 

Fra Fee (Les Misérables) Fee interpreta Kazimierz Kazimierczak/il Clown.

Zahn McClarnon (Longmire) interpreta William Lopez.

Brian d’Arcy James (Il caso Spotlight, Hamilton) in un ruolo ancora non rivelato.

La debuttante Alaqua Cox interpreta Maya Lopez, alias Echo.

Hawkeye serie tv streaming, dove guardare la serie

Disney+ è il nuovo streaming di Disney dove sono disponibili tutti i film dei supereroi Marvel e delle serie tv prodotte da Marvel Studios con protagonisti gli Avengers. Gli episodi di Hawkeye serie tv sono disponibili sul servizio di streaming Disney+ dal 24 novembre 2021.

Scopri tutte le serie tv Marvel in arrivo su Disney+

Leggi Anche |  Quando finisce Chiamami ancora amore su Rai 1?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: