Hawkeye, tutto sulla scena post-credit

Condividi articolo tramite:

Hawkeye, scena post-credit

L’ultimo episodio di Hawkeye è stato pubblicato mercoledì 22 dicembre 2021 su Disney+ con una scena post-credit. Cosa c’è nella post-credit dell’ultimo episodio di Hawkeye?

La post-credit di Hawkeye augura buone feste ai fan dei Marvel Studios con la versione estesa di Save the City, il numero musicale di Rogers: The Musical. Il brano era già stato pubblicato un mese fa su Spotify, ma adesso è possibile vedere anche la coreografia intera dello spettacolo di Broadway.

Niente collegamenti ai progetti futuri del Marvel Cinematic Universe e al destino dei personaggi visti nella serie tv. Rimane in sospeso se Kingpin sia veramente stato ucciso o solo colpito ad un occhio (come accade nei fumetti). Probabilmente molte questioni verranno riprese nella serie spin-off dedicata a Maya Lopez, Echo. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Cast Di Rogers Il Musical In Una Scna Della Prima Puntata Di Hawkeye Credits Disney +
Il Cast Di Rogers Il Musical in una scena della prima puntata di Hawkeye Credits Disney +

Il regista Rhys Thomas, che ha diretto il primo episodio, ha apprezzato molto questo “show dentro lo show”. Rogers the Musical è un omaggio a Broadway”, afferma. “È  forse il più grande musical che sia mai stato scritto. Sfortunatamente, a causa della durata dell’episodio, ne vedremo solo una porzione nella nostra serie, ma datemi retta: è probabilmente il più grande musical teatrale che possiate mai immaginare”.

Perché il musical?

Al momento dell’uscita del primo trailer di Hawkeye, l’impatto del musical sui fan è stato enorme. La canzone Save the City è stata ascoltata in streaming da migliaia di persone in tutto il mondo in poche ore dal suo rilascio.

Leggi Anche |  Jett – Professione ladra, dal 2 agosto su Sky Atlantic

Non sembra esserci un piano in essere al momento, ma realizzare Rogers:The Musical potrebbe aprire nuove possibilità. “Ci sono un milione di cose che potresti proporre con un musical Marvel. Il fatto che Steve Rogers abbia vissuto negli anni ’40 ci consentirebbe di spaziare tra differenti generi. L’intera storia sarebbe ambientata in differenti decadi. Sarebbe emozionante farlo davvero. Per ora, però, siamo soltanto esaltati da come sia venuta la serie TV”. Queste le parole di Wittman e Shaiman.

Save The City

continua a leggere dopo la pubblicità

La pandemia  ha avuto un impatto sulla produzione di Hawkeye. Il Covid ha modificato le abitudini di scrittura dello show. Ciò ha coinvolto anche Marc Shaiman e Scott Wittman, gli autori dietro il successo di Rogers:The Musical, con la canzone Save The City.

 “La Marvel è venuta da noi. Marc aveva incontrato Kevin Feige a un evento agli Oscar due anni fa. Al tempo eravamo stati nominati per Mary Poppins. Qualcuno gli aveva proposto l’idea dello show e a lui vennero in mente i nostri nomi. Credo abbiano pensato fin da subito che dovesse essere incentrato sulla battaglia di New York”. Le parole di Wittman.

Leggi Anche |  Guarda il nuovo poster de La Ruota del Tempo pubblicato da Prime Video

L’idea per far partire il brano è venuta a Shaiman, con la gente che implora gli Avengers di intervenire per salvare la città. Il tutto è stato scritto nella fase peggiore della pandemia. Ecco, dunque, com’è spuntato il titolo della canzone, Save the City. La città andava salvata per davvero anche nel mondo reale, hanno spiegato i due: “L’abbiamo scritta tutta su Zoom”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  10 cose che non sapevi sul film Netflix e il suo cast

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: