Heartstopper, Netflix conferma la seconda e la terza stagione

Heartstopper, Netflix conferma la seconda e la terza stagione

Heartstopper, ufficiali la seconda e la terza stagione

Nick e Charlie stanno per tornare. Il colosso dello streaming ha ufficializzato venerdì 20 maggio la seconda e la terza stagione di Heartstopper, la dolcissima serie inglese tratta dai fumetti di Alice Oseman, la quale tornerà come scrittrice e creatrice con See-Saw Films alla produzione.

Dal debutto della serie, avvenuto lo scorso 22 aprile, le vendite settimanali della graphic novel Heartstopper negli Stati Uniti sono aumentate del 1700%. Il primo volume è attualmente il primo libro di narrativa young-adult negli Stati Uniti e figura nella classifica dei bestseller del New York Times. La serie ha una valutazione critica del 100% su Rotten Tomatoes ed è “certified fresh”. I seguaci dei talenti su Instagram sono esplosi con Kit Connor a 3,4 milioni e Joe Locke a 2,5 milioni, entrambi avevano poco più di 100.000 follower un mese prima del lancio.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta spaghettini alla scarpariello di David Fiordigiglio

Su TikTok, #heartstopper ha accumulato oltre 4,3 miliardi di visualizzazioni. Heartstopper, per la quarta settimana consecutiva, ha raggiunto la vetta della classifica Trending TV di Variety nella settimana dal 9 al 15 maggio. La classifica Trending TV tiene conto delle interazioni del pubblico su Twitter, compresi tweet, retweet, like e hashtag. La serie ha raggiunto la Top Ten di Netflix in 54 Paesi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Un ragazzo incontra un altro ragazzo, i due diventano amici e si innamorano. Il pacato Charlie e l’appassionato di rugby Nick si conoscono al liceo, scoprendo ben presto che la loro improbabile amicizia si sta trasformando in un amore inatteso. Charlie, Nick e il gruppo di amici devono affrontare un percorso fin troppo familiare fatto di scoperta e accettazione di sé, aiutandosi a vicenda mentre cercano la loro natura più autentica.

Leggi anche:  UeD Elga positiva al Covid come Serena: con il marito 'separati' in casa

Al fianco di Kit Connor e Joe Locke, anche William Gao, Yasmin Finney, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Tobie Donovan, Jenny Walser, Sebastian Croft, Cormac Hyde-Corrin, Rhea Norwood, Fisayo Akinade, Chetna Pandya, Stephen Fry e Olivia Colman figurano nel cast della prima stagione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Paola Turani incinta: in arrivo il primo figlio con il marito Ricky, l'annuncio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook