Heder 2 stagione ci sarà, in arrivo nel 2021

Heder 2 stagione uscita, quando la vedremo

Torna con la seconda stagione il noto legal drama svedese Heder, atteso nel corso del 2021 in anteprima su Viaplay.

Parliamo del servizio di video on demand disponibile in Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia e nei paesi baltici, che si prepara adesso ad accogliere il secondo ciclo di episodi del celebre dramma procedurale al femminile creato da Julia Dufvenius, Sofia Helin, Alexandra Rapaport Anja Lundqvist.

La prima stagione di Honor è presentata in anteprima lo scorso 30 agosto su Viaplay, e dal 30 aprile 2020 arriva anche in Italia su Starzplay. Dopo essere diventata già nel primo weekend di rilascio la serie con la più alta visualizzazione di sempre nella regione nordica, arriva la conferma per Heder 2 stagione, di cui però non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale.

continua a leggere dopo la pubblicità

“Siamo incredibilmente orgogliosi di Heder e da come è stato accolto dagli spettatori”. Afferma Filippa Wallestam Chief Content Officer presso Nordic Entertainment Group.

“Con grande entusiasmo e con forti ritratti di donne, Honor ha anche ampliato il pubblico di Viaplay. Siamo ovviamente molto felici di poterti dire che una seconda stagione prenderà il sopravvento dopo la fine meno drammatica della prima stagione.” 

Heder 2 trama e anticipazioni

Julia Dufvenius (Elin), Anja Lundqvist (Janni), Eva Rose (Karin) e Alexandra Rapaport (Nour) In Heder serie tv Credtits: Starzplay
Julia Dufvenius (Elin), Anja Lundqvist (Janni), Eva Rose (Karin) e Alexandra Rapaport (Nour) In Heder serie tv Credtits: Starzplay

Di cosa parlerà Heder 2 stagione? Riparte dai drammatici eventi finali della prima stagione il secondo atteso capitolo del legal drama svedese.

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione aveva visto l’azienda legale delle nostre quattro protagoniste subire grandi pressioni dopo che un caso di routine aveva avuto delle conseguenze impreviste, portando a minacce, violenze e recriminazioni pubbliche. Tuttavia, la vera minaccia per le protagoniste si era rivelato un oscuro segreto che aveva finito per creare tensioni e spaccature tra di loro. Quali saranno invece le prossime sfide per Karin StenshufvudJanni Can, Nour Navidi ed Elin Holm nella seconda stagione di Heder?

Heder 2 puntate, quante sono

Da quante puntate è formata Heder 2 stagione? Al momento non conosciamo ancora il numero esatto del secondo ciclo di episodi, ma immaginiamo possano essere formato da 8 puntate proprio come la prima stagione.

Ricordiamo che le riprese di Heder 2 hanno inizio nel corso della primavera 2020, mentre il debutto è atteso nella primavera 2021 su Viaplay e in seguito anche in onda su TV3.

Heder 2 cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Heder 2? Tra i personaggi principali della serie ci aspettiamo di rivedere tutte le protagoniste della prima stagione. Loro sono Julia Dufvenius nel ruolo della protagonista Elin, Anja Lundqvist in quello di Janni, Alexandra Rapaport nella parte di Nour ed Eva Röse in quella di Karin.

continua a leggere dopo la pubblicità

Accanto alle quattro avvocatesse troviamo inoltre Wilma Lidén nel ruolo di Isabell, Jesper Barkselius in quello di Colin Lindy, Karin Bjurström nella parte di Emily Kanold ed Ellen Bökman in quella di Ada.

Completano il cast principale Aleksa Lundberg nel ruolo di Åsa Beckman, Angelika Prick in quello di Mariana, Lydia Capolicchio nele ruolo di Programledare, Åsa Danielsson in quello di Maria Simonsson e Peter Eggers nella parte di Jamal.

Heder 2 in streaming, dove vederla

Dove guardare gli episodi di Heder 2 stagione? Una volta rilasciate in Svezia su Viaplay, ipotizziamo l’arrivo delle nuove puntate anche in Italia su Starzplay, servizio streaming dove la prima stagione è già disponibile dallo scorso 30 aprile 2020.

Scopri dove siamo rimasti in Heder prima stagione!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber