Hellbound avrà una seconda stagione?

Condividi articolo tramite:

Hellbound 2 ci sarà?

Hellbound 2: continua la serie soprannaturale coreana?

Ha debuttato venerdì 19 novembre Hellbound per la regia di Yeon Sang-ho, noto per avere diretto Train to Busan. Tratta dall’omonimo webtoon, la serie racconta la storia di esseri ultraterreni che appaiono dal nulla per emettere sentenze e condannare certi individui all’inferno. Questi eventi soprannaturali scatenano il caos e consentono all’organizzazione religiosa Nuova Verità di aumentare la propria influenza. Le loro azioni insospettiscono un gruppo di persone che decide di vederci chiaro una volta per tutte.

Ci sarà una seconda stagione? Al momento dal colosso dello streaming non giungono conferme. Vero è che abitualmente le serie coreane durano una sola stagione, ma dopo il successo travolgente di Squid Game, è altamente probabile che Netflix tenga sotto attenta osservazione la performance delle sue produzioni originali coreane.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’appetito del pubblico nei confronti delle serie internazionali potrebbe dare a Hellbound una rampa di lancio non indifferente. Per scoprire quale destino attenderàla serie  bisognerà aspettare un annuncio da parte di Netflix che potrebbe già arrivare entro la fine dell’anno. Se la seconda stagione si farà, ci immaginiamo di vederla nel corso del prossimo autunno.

Leggi Anche |  Film Disney live action in arrivo: l'elenco completo

Quando esce Hellbound 2

Won Jin-a in una scena di “Hellbound”. Credits: Jung Jaegu/Netflix.
Won Jin-a in una scena di “Hellbound”. Credits: Jung Jaegu/Netflix.

Quanto all’uscita, i nuovi episodi potrebbero approdare in streaming tra la fine del prossimo anno e l’inizio del 2023. Trattandosi di una serie che fa ampio ricorso agli effetti speciali, difficilmente l’uscita potrebbe avvenire prima del prossimo autunno, considerando che il set della seconda stagione non è stato ancora inaugurato. Aspettiamo un annuncio da parte di Netflix anche su questo fronte.

Trama di Hellbound 2

In Hellbound, incredibili manifestazioni infernali hanno luogo tra la folla nel centro di Seul. Esseri misteriosi condannano alcuni individui agli inferi, mentre altre creature ultraterrene appaiono in un preciso momento per avvolgere i condannati in un rogo mortale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Jung Jinsu, il leader dell’emergente organizzazione religiosa Nuova Verità, sostiene che si tratti della manifestazione della volontà divina per riportare gli esseri umani sulla retta via. Gli estremisti della Punta di Freccia assumono il controllo sulle punizioni di chi si oppone a quella che viene considerato il volere celestiale: ecco che il mondo sprofonda nel caos.

Leggi Anche |  Uomini e Donne, venerdì 29 ottobre la scelta di Matteo, il web sbotta: “Calvario”

L’avvocata Min Hyejin si mette contro il presidente Jinsu e alla Nuova Verità sostenendo che le manifestazioni infernali sono eventi soprannaturali da annientare, e unisce le proprie forze a quelle di chi cerca di proteggere i condannati e restituire il mondo agli esseri umani e non agli dei.

Inizia quindi una lotta tra cielo e terra, tra esseri umani e creature ultraterrene, tra fratello e sorella. Un conflitto così stratificato e complesso non è destinato a risolversi in una sola stagione, e tutto lascerebbe pensare ad un proseguo. Se questo si concretizzerà davvero sarà soltanto Netflix a stabilirlo, basandosi sull’indice di gradimento dei suoi abbonati.

Cast di Hellbound 2

Una scena di “Hellbound”. Credits: Netflix.
Una scena di “Hellbound”. Credits: Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se riconfermato, il cast della serie ritroverà gli interpreti della prima stagione. Tra questi ricordiamo Yoo Ah-in, Kim Hyun-joo, Park Jeong-min, Won Jin-a, Yang Ik-june, Kim Do-yoon, Kim Sin-rock, Ryu Kyung-soo e Lee Re.

Trailer di Hellbound 2

Nell’attesa che esca il trailer dei nuovi episodi che – lo ricordiamo – non sono ancora stati ufficialmente commissionati da Netflix, ecco quello della prima stagione:

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio torna con Marta o è finita davvero? 



Hellbound 2 in streaming

Se si farà, la seconda stagione sarà sempre un titolo originale Netflix disponibile in esclusiva del catalogo del colosso di Los Gatos, produttore e distributore della serie in tutti i Paesi dove il servizio è presente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: