Hellbound serie tv, dal 19 novembre su Netflix

Condividi articolo tramite:

Hellbound serie Netflix quando esce? Il 19 novembre 2021

Hellbound serie tv è disponibile su Netflix da venerdì 19 novembre 2021!

Risale allo scorso 23 aprile 2020 l’annuncio da parte del colosso dello streaming sulla produzione della serie sudcoreana ispirata all’acclamato webtoon Hell, prodotta dal noto regista Yeon Sang-ho, autore del film di successo Train to Busan.

Netflix non poteva scegliere momento migliore per dare il via a una produzione come quella di Hellbound, che ci propone una storia di sopravvivenza in una situazione di caos sociale ma con elementi soprannaturali. Ricordiamo infatti che la serie è prodotta da Lezhin Studio, la casa di produzione specializzata nella trasposizione dei fumetti digitali in contenuti originali come film, serie tv, videogiochi e tanto altro.

continua a leggere dopo la pubblicità

Inoltre, la collaborazione tra il regista Yeon e l’illustratore Choi, autore di Songgot, non ci fa che pensare alla creazione di un valido prodotto, quello che tratterà anche temi sociali nella sua narrazione!

Leggi Anche |  New Amsterdam 3, anticipazioni sulla seconda puntata

Hellbound trama e anticipazioni

Una Scena Di Hellbound Con Jin Kyunghun Credits: Jung Jaegu/Netflix
Una Scena Di Hellbound Con Jin Kyunghun Credits: Jung Jaegu/Netflix

Di cosa parla Hellbound? Scopriamo la trama di sopravvivenza al centro della serie tv sudcoreana fatta di esseri ultraterreni e individui infernali. La storia ha inizio quando alcuni esseri soprannaturali appaiono improvvisamente sulla Terra, e nel dettaglio al centro di Seul. Il loro obiettivo è condannare gli esseri umani e portarli all’inferno con loro. Si scatena così il caos sociale, mentre un gruppo religioso considera questi eventi “punizioni divine”.

A pensarlo è Jung Jinsu, leader dell’emergente organizzazione religiosa Nuova Verità, che emerge dal caos totale per sostenere che solo i peccatori saranno destinati alla dannazione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo un gruppo di seguaci estremisti chiamato Punta di Freccia decide di assumere il controllo sulle punizioni di coloro che si oppongono alla volontà divina. Il mondo si trasforma in un vero inferno.

Contro di loro si pone l’avvocata Min Hyejin, sostenendo invece di trovarsi davanti a delle manifestazioni soprannaturali che potrebbero nuocere a tutti, persino ai credenti. Riuscirà alla fine Min ad affrontare il caos della Nuova Verità e restituire il mondo agli esseri umani?

Leggi Anche |  Lupin parte 3 si farà? Ormai non ci sono più dubbi

Hellbound puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la prima stagione di Hellbound? Sono sei in tutto le puntate della serie tv sudcoreana disponibile dal 19 novembre 2021. Ciascun episodio ha una durata che varia dai 48 ai 60 minuti circa.

Hellbound cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Hellbound? Tra gli interpreti principali della serie tv sudcoreana troviamo Yoo Ah-in nel ruolo del capo della religione emergente Jeong Jin-soo, Kim Hyun-joo interpreta l’avvocata Min Hye-jin, Park Jeong-min è Bae Young-jae, Won Jin-ah in quello di Song Do-hyuon e Yang Ik-june nella parte di Jin Kyeong-hoon.

Hellbound in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere gli episodi di Hellbound in streaming? A partire dal 19 novembre 2021 la serie tv sudcoreana approda in esclusiva su Netflix. Parliamo del colosso dello streaming disponibile in più di 190 Paesi in tutto il mondo.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pasta margherita con triglie e finocchietto di Fabio Potenzano

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: