Helstrom 2 non si farà: cancellata la serie tv Marvel


Helstrom 2 non si farà

Helstrom 2 non ci sarà. La notizia è trapelata lo scorso 14 dicembre, a quasi due mesi dall’esordio della serie su Hulu negli Stati Uniti. L’ultima produzione originale di Marvel Television prima della chiusura di quest’ultima, Helstrom sembrava un progetto destinato a vita breve sin dal suo concepimento.

Commissionata assieme al progetto live-action della serie su Ghost Rider, successivamente cancellata ancor prima di entrare in produzione, Helstrom potrebbe essere considerata la vittima della fine dell’era di Marvel TV, ufficializzata nel 2019, e dell’arrivo di Marvel Studios alla sovrintendenza anche dei progetti televisivi.

Con il debutto di WandaVision, Falcon and the Winter Soldier, Loki e gli innumerevoli progetti già annunciati per Disney+, è stata inaugurato un nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche:  She Hulk da oggi disponibile gratis per gli abbonati

continua a leggere dopo la pubblicità

In Italia, Helstrom ha esordito a partire dal 23 febbraio su Star, il nuovo brand di intrattenimento inaugurato da Disney+ al di fuori degli Stati Uniti, con i primi due episodi, seguiti da un inedito ogni venerdì.

La Fase 4 prevede legami ancora più saldi tra film e serie televisive. In questo disegno, i progetti fini a sé stessi come Legion, Runaways o Helstrom, sviluppati e realizzati da un team che non era lo stesso dei film, non trovavano più spazio.

Come figlio e figlia di un misterioso e potente serial killer, la serie ha per protagonisti Daimon (Tom Austen) e Ana Helstrom (Sydney Lemmon) e il loro rapporto complesso, mentre inseguono e catturano la feccia dell’umanità, ognuno con il proprio atteggiamento e le proprie abilità.

Leggi anche:  Il cast de La strada del silenzio

Capitanato da Tom Austen e Sydney Lemmon, il cast di Helstrom include anche Elizabeth Marvel, Robert Wisdom, Ariana Guerra, June Carryl e Alain Uy.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie è stata creata per la televisione e prodotta da Paul Zbyszewski insieme a Karim Zreik e Jeph Loeb. Helstrom è co-prodotta da Marvel Television e ABC Signature Studios, parte dei Disney Television Studios.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Vecchi asciugamani ed accappatoi rivivono una nuova vita grazie a queste tecniche di riciclo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook