High Flyers avrà una seconda stagione?

High Flyers 2: si farà la seconda stagione della serie in onda su Rai4?

Creata dall’olandese Errol Nayci, High Flyers è composta da otto episodi e racconta la storia di tre amici ventenni – Rutger, Guus e Leyla – con il sogno di diventare piloti dell’aeronautica militare olandese. Li attende duro addestramento presso la sezione aeronautica della Royal Dutch Military Academy che li porterà a volare con la Royal Netherlands Air Force. La prima missione che li aspetta li condurrà in Siria e sarà estremamente pericolosa ma grazie al cameratismo e alla loro amicizia potranno affrontare le maggiori difficoltà.

Con protagonisti Josha Stradowski, Soy Kroon e Senem Kavus, la serie si articola attraverso le personalità estremamente differenti di Rutger, Guus e Leyla, i quali trovano nella loro diversità di carattere e di vedute il vero collante per la loro amicizia.

Leggi anche:  Ascolti tv ieri, 15 marzo 2021: parte bene L'Isola ma Màkari doppia Blasi

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto ad una seconda stagione di Hoogvliegers, attualmente gli emittenti EO e NPO1 non si sono espressi in merito alla realizzazione di nuovi episodi. Tuttavia High Flyers ha ottenuto un buon riscontro da parte dei mercati esteri, i quali non sono abitualmente avvezzi ad acquistare prodotti olandesi.

Oltre a Rai che si è aggiudicata la serie per la messa in onda italiana, Sony Pictures Entertainment ha acquisito High Flyers per la Germania, e due reti commerciali la trasmetteranno in Australia e Nuova Zelanda. Questa risposta da parte delle emittenti estere potrebbe essere interpretata come un segnale incoraggiante per il futuro della serie, il cui debutto in patria è avvenuto il 1° gennaio dello scorso anno.

Leggi anche:  Nicola Pisu ‘umiliato’ dalle parole di Manila: “Questa frase dimostra che la violenza non ha…”

Se si farà una seconda stagione, insomma, potrebbe essere stabilito dagli ascolti che High Flyers otterrà nei Paesi esteri in cui è stata o sarà trasmessa. Una risposta positiva da parte del pubblico internazionale potrebbe convincere i produttori a continuare la serie, forti del successo del prodotto anche al di fuori dei confini olandesi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  9,9 miliardi di ricavi in 9 mesi- Corriere.it

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook