High School Musical La Serie 2 su Disney+: uscita, trama, cast e trailer

Come confermato da Disney, High School Musical La Serie 2 sarà presto disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. L’uscita della seconda stagione della serie ispirata all’omonima saga di film targati Disney Channel è più vicina di quanto si possa pensare: sarà infatti disponibile nel catalogo della piattaforma a partire da venerdì 14 maggio 2021. Nel cast ritroviamo molti dei protagonisti della prima stagione, così come molti volti nuovi. Scopriamo di seguito tutte le anticipazioni relative ad High School Musical La Serie 2: cast, trama e trailer.

Il cast principale della seconda stagione di High School Musical La Serie 2 è composto da Olivia Rodrigo (Nini), Joshua Bassett (Ricky), Matt Cornett (E.J.), Sofia Wylie (Gina), Larry Saperstein (Big Red), Julia Lester (Ashlyn), Dara Reneé (Kourtney), Frankie Rodriguez (Carlos), Mark St. Cyr (il professor Mazzara), e Kate Reinders (Miss Jenn). Promosso al cast regolare anche Joe Serafini (Seb) per la seconda stagione. Si aggiungono al cast anche: Roman Banks, che interpreta Howie, un liceale intelligente che lavora nella pizzeria di famiglia, e Olivia Rose Keegan, interprete di Lily, energica e adorabile matricola che maschera le sue insicurezze con la sua natura competitiva. Nella seconda stagione di High School Musical La Serie arriva anche Derek Hough, Andrew Barth Feldman e Asher Angel. La trama della seconda stagione ruota intorno ai membri del club di recitazione e ai loro insegnanti, che si prodigano nel realizzare la produzione recital primaverile ispirata a La Bella e La Bestia. Nel frattempo, i Wildcats della East High affrontano la scuola rivale North High per vincere una prestigiosa competizione teatrale tra studenti. Il Trailer italiano ufficiale di High School Musical La Serie 2 è disponibile alla fine di questo articolo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber