Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Highlights: Roma 5-2 Benevento | Football Italia

Condividi Tramite:


Non c’era carenza di intrattenimento o gol all’Olimpico, tra cui una doppietta di Edin Dzeko, un gol di Pedro Rodriguez e uno straordinario Carles Perez dalla sua metà campo.

Il Benevento era andato in vantaggio con uno deviato di Gianluca Caprari, Pedro e Dzeko hanno ribaltato la situazione con due gol in quattro minuti.

Gianluca Lapadula ha visto il suo rigore parato da Antonio Mirante, ma ha comunque segnato con il rimpallo per 2-2.

C’è stato un altro tiro dal dischetto di Jordan Veretout prima che la Roma accendesse lo stile con Dzeko che incontrava l’assist di Henrikh Mkhitaryan e Carles Perez in tre contrasti per segnare un gol sensazionale da solista.

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9,99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita: https://www.premiersports.com/subscribenow





Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...