Highsnob e Hu insieme in gara al Festival di Sanremo 2022

Condividi articolo tramite:

HIghsnob e Hu tra i cantanti big in gara al Festival di Sanremo 2022

Highsnob e Hu insieme al Festival di Sanremo 2022 – i due artisti parteciperanno come cantanti big alla 72esima edizione del Festival di Sanremo in scena dall’1 al 5 febbraio 2022 con il brano “Abbi cura di te“.

Highsnob e Hu, nomi d’arte di Michele Matera e Federica Ferracuti, sono due talenti della nuova generazione musicale. Non li accomuna solo la lettera con cui iniziano i lori nomi, ma sono due artisti capaci di unire il pop e il rap con l’elettronica e di affiancarli ad una voce particolare, ad un forte carisma e alla cura dei testi. I due parteciperanno in gara insieme nella categoria Campioni al 72° Festival di Sanremo, in scena al Teatro Ariston di Sanremo dall’1 al 5 febbraio 2022.

Leggi Anche |  Domani grande debutto su Canale 5, arriva la miniserie Gloria

Per entrambi, questa è la prima volta sul palco dell’Ariston. Scopri qui tutti i cantanti big in gara al Festival di Sanremo 2022.

Highsnob e Hu parlano della loro collaborazione

“Condividiamo la grande passione per la musica, il vero motore nonché l’energia positiva che smuove le nostre anime, ci lega poi una verità spassionata e profonda. Non abbiamo mai avuto il minimo dubbio sul nostro incontro e siamo a supporto morale uno dell’altro.”

Highsnob e Hu annunciano la loro partecipazione a Sanremo 2022

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  GF Vip 6: scatta il bacio appassionato tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: