Hightown 2 su Starzplay dal 17 ottobre 2021

Hightown 2 stagione quando esce? Dal 17 ottobre 2021 su Starzplay

Hightown 2 stagione ci sarà. La notizia è stata ufficializzata da Starz giovedì 11 giugno, a poco meno di un mese dal debutto della serie avvenuto domenica 17 maggio sulla rete via cavo negli Stati Uniti, e su Starzplay all’estero.

Creata da Rebecca Cutter, Gary Lennon e Jerry Bruckheimer, la serie è prodotta da Jerry Bruckheimer Television e Lionsgate Television. Stando alla nota stampa diffusa da Starz, Hightown ha stabilito un nuovo record sia per la programmazione della rete che per la piattaforma streaming Starzplay, aggiudicandosi il record di episodio di debutto più seguito dagli abbonati.

Quando esce Hightown 2 stagione? La data di uscita è annunciata venerdì 20 agosto 2021. La seconda stagione della serie debutta il 17 ottobre 2021 su Starzplay.

Di cosa parla Hightown 2 stagione? Trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Riley Voelkel e Amaury Nolasco in una scena di
Riley Voelkel e Amaury Nolasco in una scena di “Hightown 2”. Credits: Starzplay ©2021 Starz Entertainment

L’immagine perfetta dell’estate a Cape Cod si scontra con quello che è in realtà fuori stagione nella seconda stagione della serie. Jackie Quinones (Monica Raymund) sognava di diventare una vera poliziotta e ha realizzato il suo desiderio. Ha tutte le carte in regola per fare del bene in questo mondo e è pronta ad agire. Tuttavia, viene travolta fin da subito dallo spaccio criminale del Carfentanyl. È letale e sta inondando Cape Code. Le indagini di Jackie si concentrano su Frankie Cuevas (Amaury Nolasco). Si tratta di uno spacciatore, nonché l’uomo che lei pensa essere responsabile della morte di Junior, il suo migliore amico.

Jackie affronta la questione sul piano personale perché per lei tutto è da leggere in questa prospettiva.

Violenza e caos aumentano quando si unisce all’operazione il cugino di Frankie, Jorge (Luis Guzmán). Dato che Ray Abruzzo (James Badge Dale) è ormai un ufficiale caduto in disgrazia, che non fa più parte della polizia e risucchiato dalla depressione, Jackie può contare su un nuovo aiuto. Si tratta di Leslie (Tonya Glanz), sua partner e unica altra donna del team.

continua a leggere dopo la pubblicità

Questo è il quadro specifico, ma in generale Jackie deve stare molto attenta a restare in equilibrio. Non può cedere all’alcol o affogare in un mare di fallimenti, vergogna, tradimenti e segreti che nasconde nel suo passato.

Cast di Hightown 2, attori e personaggi

Capitanato da Monica Raymund e James Badge Dale, il cast di Hightown è completato da Riley Voelkel, Shane Harper, Atkins Estimond, Amaury Nolasco e Dohn Norwood.

Intervistata da noi di Tvserial.it in occasione del lancio di Hightown, Monica Raymund ci ha rivelato cosa potevamo aspettarci da una (allora non ancora ufficializzata) seconda stagione:

Non voglio rivelare nulla sul finale della prima stagione per non guastare la sorpresa, ma entrerà in scena un nuovo personaggio e vedremo quanto questo mondo sia in realtà vasto, e che non è limitato ai confini di Provincetown.

Per Monica Raymund, una stagione 2 di Hightown potrebbe esplorare il percorso riabilitativo di Jackie verso il superamento delle sue compulsioni, siano esse da alcol, droghe o dal sesso:

Dal punto di vista narrativo c’è uno sviluppo interessante per Jackie, mi piacerebbe vederla alle prese con una vita da sobria, e iniziare a capire concetti come lealtà, magari anche anche affrontare un discorso con la sua coscienza sulla propria integrità cosicché possa vivere una vita più libera e felice.

continua a leggere dopo la pubblicità

A pochi giorni dal debutto di Hightown, lo scorso maggio Tvserial.it ha raggiunto anche James Badge Dale per sapere cosa si augurasse in vista di una possibile seconda stagione:

Rebecca [Sutter, la creatrice di Hightown, ndr] ha intessuto un bellissimo racconto e verso la fine ha fatto un altro salto di qualità. La posta in gioco si alza ancora di più, e il quadro generale diventa molto più ampio in questo mondo, Cape Cod e del narcotraffico.

Non ho ancora trovato le risposte che stavo cercando sul mio personaggio Ray: ad essere onesto, se facessimo una stagione 2 sarei entusiasta ma anche spaventato all’idea che che cosa potrei trovarvi!

Nel cast della seconda stagione troviamo anche

  • Luis Guzmán (Traffic, Code Black) che è Jorge Cuevas, il cugino di Frankie, deliziosamente esilarante ma letale

Tra le guest star di Hightown 2 menzioniamo:

  • Jona Xiao (Gifted – Il dono del talento, Being Mary Jane) che è Daisy
  • Carlos Gómez (Law & Order True Crime, Madame Secretary) che è Rafael Quinones
  • Mark Boone Junior (Sons of Anarchy, Paradise City) che è Petey
  • Cecil Blutcher (Premature, Random Acts of Flyness) che è Vernon
  • Crystal Lee Brown (Black Lightning, Mindhunter) che è di Janelle.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook