Hilary Swank protagonista di una nuova potenziale serie di ABC diretta da Tom McCarthy

Condividi articolo tramite:

L’attrice di Million Dollar Baby interpreterà una giornalista nel progetto ancora senza titolo di 20th Television.

ABC chiama all’appello nomi importanti nel pianificare già la sua prossima stagione. Il premio Oscar Hilary Swank ha firmato per il ruolo da protagonista nell’episodio pilota di una nuova potenziale serie in sviluppo presso la rete dell’Alfabeto. Il progetto, prodotto da 20th Television e ancora senza titolo, potrà contare sul regista e sceneggiatore de Il caso Spotlight Tom McCarthy che darà il suo contributo sia dietro la macchina da presa che come produttore esecutivo.

I primi dettagli del nuovo progetto di ABC con Hilary Swank

Nella potenziale serie di ABC Swank interpreterà una giornalista famosa che si trasferisce in Alaska alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passo falso che ha quasi fatto crollare la sua carriera. Lì riparte sia a livello personale che professionale dopo essersi unita alla redazione di un quotidiano di Anchorage. Per Hilary Swank si tratterebbe di un ritorno in tv dopo la sfortunata esperienza in Away, cancellata da Netflix dopo una sola stagione. L’attrice è coinvolta nel progetto anche come produttrice esecutiva insieme a Bert Salke, lo stesso McCarthy e i giornalisti dell’Anchorage Daily News Kyle Hopkins e Ryan Binkley.

Leggi Anche |  Fratelli di Crozza 2021: quando e dove in tv, nuovi personaggi

Questo episodio pilota è il primo ordine importante del nuovo presidente di ABC Craig Erwich da quando ha assunto la guida della rete, lo scorso dicembre. Non sappiamo ancora se al pilota seguirà un ordine di una stagione completa ma di certo da questo ordine traspare l’intenzione di puntare su grandi nomi e interpreti per iniziare già ad impressionare la concorrenza in vista della stagione 2022-23.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Abbandonava sacchi di spazzatura, otto sanzioni dall'inizio dell'anno

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: