Hit & Run 2 stagione ci sarà?

Hit and Run 2 stagione ci sarà?

Hit and Run 2 tornerà su Netflix?

Ce lo chiediamo dopo aver divorato gli episodi della prima stagione del thriller di spionaggio creato e interpretato da Lior Raz (Fauda).

Debutta lo scorso 6 agosto 2021 su Netflix il thriller d’azione in nove episodi sulle vicende di un uomo alla ricerca della verità sulla misteriosa morte della moglie. Cosa sappiamo adesso sull’eventuale ritorno di nuovi episodi? Al momento la serie Netflix originale non risulta ancora rinnovata, o cancellata, dal colosso dello streaming.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tuttavia non si tratta necessariamente di una brutta notizia, dato che Netflix è solito attendere la risposta dei suoi abbonati prima di riconfermare, o concludere, la produzione di un contenuto originale.

A far ben sperare è la stessa presenza di Lior Raz nella serie, protagonista già di un altro titolo israeliano di successo distribuito da Netflix. Parliamo di Fauda, political thriller attualmente rinnovato fino alla quarta stagione.

Per scoprire se anche Hit and Run otterrà gli stessi risultati, è necessario attendere dalle quattro alle sei settimane, il tempo impiegato da Netflix per calcolare il numero di visualizzazioni dei suoi abbonati in grado di convincere i vertici della piattaforma a rinnovare il progetto.

Non ci rimane quindi che incrociare le dita e aspettare!

Hit and Run 2 quando potrebbe uscire?

continua a leggere dopo la pubblicità

Lior Raz (Segev Azulai) In Hit And Run. Credits: Jojo Whilden/Netflix
Lior Raz (Segev Azulai) In Hit And Run. Credits: Jojo Whilden/Netflix

In caso di conferma ufficiale, quando potrebbe debuttare Hit and Run su Netflix? Premettendo che si tratta ancora soltanto di ipotesi, immaginiamo il ritorno della serie tv sulla piattaforma nel corso del 2022.

Hit and Run 2 trama e anticipazioni

Di cosa potrebbe parlare Hit and Run seconda stagione se ufficialmente rinnovata? In seguito agli eventi del primo adrenalinico capitolo, immaginiamo l’arrivo di nuovi e scomodi segreti per il nostro Segev, adesso sempre più stretto tra due forze opposte.

Hit and Run 2 cast e personaggi

Chi immaginiamo di ritrovare nel cast della seconda stagione di Hit and Run? In attesa di conferme ufficiali, tra i protagonisti ci aspettiamo di rivedere Lior Raz, nel ruolo dell’ex soldato delle forze speciali Segev Azulai, Sanaa Lathan in quello della talentuosa giornalista Naomi.

Hit and Run in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

In attesa di scoprire il futuro di Hit & Run, ricordiamo che a partire dal 6 agosto 2021 gli episodi della prima stagione sono disponibili in esclusiva streaming su Netflix!

Scopri dove siamo rimasti in Hit and Run prima stagione!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook