“Ho una pizzeria d’asporto a Tremestieri e non riesco a trovare fattorini”

Ho una pizzeria d’asporto a Tremestieri e, come ogni anno, ricevo le dimissioni da parte di qualche fattorino in vista della stagione lavorativa balneare o per riposarsi visto l’arrivo della bella stagione. Come ogni anno questo accade puntualmente ma quest’anno da parte di quasi tutti i fattorini, ed essendo una pizzeria che lavora e ha bisogno di diversi fattorini, ho iniziato la ricerca un mese fa ma con nessuna risposta pur dando una paga più alta di tutta la zona. Cosa succede? davvero manca il lavoro? O forse è solo un’ abitudine dire che il lavoro non c’è ? O forse ci sono ragazzi che si cullano del reddito di cittadinanza? O i genitori preferiscono che i figli non facciano lavori di “basso livello” come immagine sociale? Scusate il mio sfogo ma se non trovo persone che vengano a svolgere il proprio lavoro sono destinato a chiudere perché la pizzeria d’asporto deve portare le pizze a casa delle persone. Penso che un’attività che lavora, che ha superato i periodi bui degli ultimi due anni, non può chiudere dando lavoro e non ricevendo neanche una email o una telefonata . Andrea Ferrara.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber