HOCUS POCUS 2: Adam Shankman dirige il sequel per Disney+

Hocus Pocus 2 quando esce? Autunno 2022 su Disney+

È ufficiale: Hocus Pocus 2 si fa e a dirigerlo è Adam Shankman! Lui è il produttore e regista statunitense di titoli come Un ciclone in casa e Hairspray: Grasso è bello, attualmente in pre-produzione anche su un altro sequel Disney: Disenchanted. A Shankman è quindi affidata la direzione del sequel del celebre cult del 1993.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Stiamo parlando di Hocus Pocus, l’amata commedia di Halloween diretta da Kenny Ortega per la Walt Disney Pictures. La notizia riportata da Variety lo scorso 4 marzo 2020 ci informa anche che a scrivere il progetto è Jen D’Angelo (Workaholics), mentre la produzione è affidata a Lynn Harris.

Ma le belle notizie non sono finite qui: Bette Midlerche nel film originale interpreta Winifred ‘Winnie’ Sanderson, ha confermato il suo ritorno nel sequel, insieme al cast originale! Compariranno quindi anche Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker! La Midler ha dichiarato: “Volevano fare un film; ci hanno chiesto se eravamo interessate e, ovviamente, tutte noi abbiamo detto sì. Io ci sto. Ci sto del tutto“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non sappiamo ancora qual è la data di uscita ufficiale di Hocus Pocus 2 su Disney+, ma sappiamo che il film sequel arriva nell’autunno del 2022.

Hocus Pocus 2 trama: di cosa parla il sequel

A distanza di ben ventisette anni dal debutto, le avventure delle sorelle Sanderson sono pronte a tornare in scena, coinvolgendo non solo i più nostalgici ma anche tanti nuovi fan del genere.

In generale ricordiamo che la trama di Hocus Pocus del 1993 ha inizio dal rapimento della piccola Emily Binx, dalla quale le streghe protagoniste vogliono trarre la linfa vitale per tornare ad essere giovani. In seguito a questo terribile gesto le streghe sono catturate e impiccate dagli abitanti del villaggio di Salem.

Trecento anni più tardi ci troviamo ancora a Salem durante la spaventosa notte di Halloween, quando i due giovani fratelli Max e Dani insieme all’amica Allison decidono di intrufolarsi nella casa delle streghe, trasformata adesso in un museo. Si tratta forse dell’occasione perfetta per resuscitare le tre sorelle? Sembra proprio di sì! E ancora una volta bisognerà trovare il modo di fermarle….

Hocus Pocus cast: attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast di Hocus Pocus 2? Per il momento è confermato solo il ritorno delle tre attrici protagoniste, Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker. Resta da scoprire chi si unirà al magnifico trio. Attendiamo quindi aggiornamenti in merito.

Fonte: Variety

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber