Home Sweet Rome, la nuova serie di Michael Poryes


Arriva Home Sweet Rome

Red Monk Studio annuncia la collaborazione con Michael Poryes, ideatore e scrittore della serie hit Hannah Montana, per produrre una nuova serie per i giovanissimi dal titolo Home Sweet Rome. La serie in live action, interamente girata a Roma, sarà co-prodotta con la capogruppo Superprod. Con Home Sweet Rome, quest’ultima compie un importante passo verso la produzione di serie destinata a ragazze e ragazzi.

Doug Schwalbe, ex senior Vice President per le co-produzioni internazionali di DreamWorks e HBO, sarà produttore esecutivo della serie. Superights, la divisione commerciale del Gruppo Superprod, distribuirà la serie a livello internazionale.

Di cosa parla Home Sweet Rome

Destinata al pubblico tween, la comedy segue le avventure di Lucy, una ragazza americana di tredici anni anni la cui vita compie una svolta straordinaria quando si trasferisce a Roma insieme a suo padre.

Leggi anche:  Un Posto al Sole, anticipazioni: Patrizio diviso tra Clara e Rossella

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie, creata da Michael Poryes, sarà sviluppata con Doug Schwalbe, Red Monk e Superprod, con l’obiettivo di creare una storia divertente e avvincente, che permetterà al giovane pubblico di tutto il mondo di ammirare Roma e l’Italia. Lucy dovrà adattarsi a nuovi amici, a una nuova famiglia, a una nuova cultura e a un modo completamente nuovo di vivere la vita, pur mantenendo i rapporti con i suoi vecchi amici attraverso i social media.

Poryes, co-creatore di due delle protagoniste televisive femminili più influenti del ventunesimo secolo, Hannah Montana e Raven Baxter di That’s So Raven, è pronto a presentarci Lucy Cole.

Michael Poryes dichiara: “Questa serie mi dà la possibilità di esplorare, attraverso la nuova vita di Lucy, le problematiche emotive universali di un’adolescente. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, sia per questa ragazza che per me!”.

Leggi anche:  The Walking Dead 11C: finite le riprese dell’ultima parte

Attualmente non è stata resa nota una data di uscita di Home Sweet Rome, né si conosce l’emittente o il servizio streaming che  la distribuirà.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  4 curiosità che forse non sapevi sul film C’era una volta a… Hollywood

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook