Hometown Cha-Cha-Cha dal 28 agosto su Netflix

Hometown Cha-Cha-Cha quando esce su Netflix? Dal 28 agosto 2021

La nuova serie sudcoreana Hometown Cha-Cha-Cha sbarca su Netflix a partire da sabato 28 agosto 2021! La serie, commedia romantica scritta da Shin Ha-eun, racconta della relazione fra due personaggi molto diversi l’uno dall’altra. La serie tv è in realtà un remake del film sudcoreano Mr. Handy, Mr. Hong rilasciato nel 2004.

Gli episodi sono diretti dal regista Yoo Je-won e vanno in onda in Sud Corea ogni sabato e domenica alle 21 su tvN, a partire da sabato 28 agosto.

Hometown Cha-Cha-Cha trama, di cosa parla?

Hometown Cha-Cha-Cha: Kim Seon-ho interpreta il tuttofare Hong Du-sik. Credits: Netflix
Hometown Cha-Cha-Cha: Kim Seon-ho interpreta il tuttofare Hong Du-sik. Credits: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Di che cosa parla la serie tv Hometown Cha-Cha-Cha in streaming su Netflix? La serie è incentrata sulla relazione che si crea fra Yoon Hye-jin (Shin Min-a), una dentista ambiziosa che si trasferisce a Gongjin, e Hong Du-sik (Kim Seon-ho), conosciuto in paese come Mr. Hong, un tuttofare sempre pronto ad aiutare gli altri. I due protagonisti, apparentemente opposti, si trovano ad avere a che fare l’una con l’altro e, contro ogni aspettativa, a provare dei sentimenti per l’altra persona.

Hometown Cha-Cha-Cha puntate, quante sono?

Da quanti episodi è formata la prima stagione della serie tv Hometown Cha-Cha-Cha su Netflix? In tutto sono sedici gli episodi della serie tv sudcorerana.

Hometown Cha-Cha-Cha cast, attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Hometown Cha-Cha-Cha serie tv su Netflix? La commedia romantica ha come protagonisti l’attrice Shin Min-a che interpreta la dentista Yoon Hye-jin e Kim Seon-ho nei panni del tuttofare Hong Du-sik.

Completano il cast Lee Sang-ti (Seong-hyun), Gong Min-jeung (Pyo Mi-seon), Oh Man-seok (Yoon Tae-hwa), Woo Mi-hwa (Lee Myung-shin), Lee Seok-hyung (Kim Do-ha), Byun Sung-tae (Jun), Baek Seung (In-woo).

Hometown Cha-Cha-Cha in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere gli episodi di Hometown Cha.-Cha-Cha in streaming in Italia? A partire dal 28 agosto 2021 la prima stagione della commedia romantica diretta approda in streaming su Netflix.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook