Hong Kong: condannati 9 attivisti per veglia Tienanmen. Pene tra i 6 e 10 mesi di carcere

– Advertisement –

– Advertisement –

AgenPress – Nove attivisti pro-democrazia di Hong Kong sono stati condannati a pene tra i sei e i 10 mesi di carcere per aver promosso e partecipato alla veglia del 4 giugno in memoria delle vittime della strage di Piazza Tienanmen, vietata per la prima volta dalla polizia dal 1990.

Altri tre sono stati condannati, ma hanno beneficiato della pena per le stesse accuse di adesione a un’assemblea illecita o di incitamento ad altri ai fini della partecipazione. Tutti quanti, già il 9 settembre, si erano dichiarati colpevoli delle accuse di incitamento e partecipazione a una manifestazione non autorizzata in vista di una pena più morbida.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber