Hoodie serie tv, dal 1° aprile su RaiPlay

Hoodie serie tv, dal 1° aprile su RaiPlay

Quando esce Hoodie serie tv? Dal 1° aprile su RaiPlay

Al via dal 1° aprile 2022 Hoodie serie tv, il nuovo titolo per ragazzi disponibile in Italia in esclusiva streaming su RaiPlay. A partire poi dal prossimo 25 giugno, la prima stagione della serie belga debutterà anche in prima visione assoluta su Rai Gulp.

Formata in tutto da 52 episodi da quindici minuti ciascuno, Hoodie racconta la storia di un talentuoso supereroe in grado di combattere il male e le ingiustizie a colpi di parkour. Si tratta di quella disciplina con la quale salti, volteggi e fai acrobazie da un punto a un altro per superare ostacoli e altezze.

La serie è diretta da Anthony Nti e Olympia Allaert. A firmare la sceneggiatura sono invece Mattias Goovaerts e Nine Cornelissen. Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla la prima stagione di Hoodie serie tv.

Trama Hoodie serie tv, anticipazioni

Pieter è un normale adolescente che si ritrova per caso a condurre una doppia vita all’oscuro di tutti. Senza dire nulla soprattutto alla madre, agente di polizia che non approverebbe mai

Leggi anche:  Nathalie Caldonazzo: “Sono stata mutilata, fucilata e denigrata”

continua a leggere dopo la pubblicità

simili comportamenti, Pieter si allena con il miglior tracciatore di Bruxelles per fermare le ingiustizie della città.

Una sera, però, il ragazzo assiste in diretta a un crimine, e per questo decide di usare le proprie abilità per braccare il colpevole. É l’inizio della leggenda Hoodie, quella che insieme ai compagni di scuola permetterà a Pieter di formare un gruppo di intrepidi supereroi a servizio della giustizia nel loro quartiere. Ma quali sono le armi usate da Pieter, Flo, Basim e Kenza del Team Hoodie? Jeans, scarpe da ginnastica e una telecamera a spalla per filmare tutte le loro acrobazie!

Episodi di Hoodie, quanti sono

Da quante puntate è formata la prima stagione di Hoodie? Come anticipato, in tutto sono 52 gli episodi ordinati per la prima stagione della serie tv per ragazzi.

Cast di Hoodie, attori e personaggi

Da chi è composto il cast di Hoodie? Nella prima stagione Maarten Cop veste i panni del protagonista Pieter De Jonge. Al suo fianco troviamo Armin Mola nella parte di Basim, Lotte Stevens in quella di Flo e Ahlaam Teghadouini nel ruolo di Kenza Benali. Completano il cast principale Iliass Denounne nel ruolo di Soufian Alaoui, Jan Fonteyn in quello di Bai Dumont e Inge Paulussen nella parte di Dorien Docx.

Leggi anche:  Brave and Beautiful cambia orario dal 16 maggio 2022

Hoodie serie tv in streaming, dove vederlo?

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, gli episodi della prima stagione di Hoodie sono disponibili in esclusiva su RaiPlay. Parliamo della piattaforma Rai gratuita dove recuperare, o guardare in diretta, il meglio della programmazione Rai.

Hoodie 2 ci sarà?

Cosa sappiamo sul futuro della serie belga? La bella notizia è che la serie tv per ragazzi è già stata confermata per la seconda stagione. Nel dettaglio, la produzione ha ordinato un secondo ciclo di 52 episodi ancora inedito in Italia. Tuttavia, anche se non sappiamo ancora quando potrebbe debuttare su RaiPlay, ci aspettiamo di vederlo tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023.

Leggi anche:  Film tratti dai videogiochi: i migliori cinque titoli

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook