“Hot Seat”, due new entry nel cast del film con Mel Gibson

Condividi articolo tramite:

“Hot Seat”, il nuovo film in uscita con star protagonista Mel Gibson, ha acquisito due nuovi membri nel cast. Si tratta di Sam Asghari e Kevin Dillon.

Il film “Hot Seat” è un thriller, che sarà diretto da James Cullen Bressack, che ha da poco concluso le riprese di Fortress. Un ex hacker viene costretto ad entrare nei sistemi protetti di alcuni importanti istituti finanziari da un uomo che ha posizionato una bomba sotto la sedia del suo ufficio. Il film sarà prodotto da Randall Emmett e George Furla, mentre la sceneggiatura è basata su una storia ideata da Leon Langford e Collin Watts.

Leggi Anche |  Torna Corto Maltese con 'Oceano Nero': il pirata ventenne tra donne e cocaina ai tempi delle Torri Gemelle

Mel Gibson avrà il ruolo dell’uomo che deve cercare di entrare nell’edificio, dentro il quale sono state posizionate delle trappole mortali, pur di salvare l’altro uomo che si trova nella terribile situazione, parte affidata a Kevin Dillon. C’è ancora mistero invece, sulla parte che verrà affidata a Sam Asghari, conosciuto pel la sua love story con Britney Spears.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  DIRETTA F1, GP Monza 2021 LIVE: duello Hamilton - Verstappen nella Sprint Race, la Ferrari correrà in difesa

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: