House of Gucci, rilasciato il trailer ufficiale del film

È stato rilasciato il trailer di House of Gucci. Si tratta dell’attesissimo film diretto da Ridley Scott e tratto dal libro di Sara Gay Forden. Per il progetto è stato scelto un cast formidabile tra cui spiccano Lady Gaga, Adam Driver, Jared Leto, Al Pacino e Jeremy Irons.

La trama narrerà le vicende di Patrizia Reggiani, moglie di Maurizio Gucci e responsabile della sua morte. Stando alle interviste rilasciate, sarà un film avvincente, ricco di misteri e di intrighi. Le premesse sembrano non deludere le aspettative del pubblico che spera in un contenuto fedele alla realtà, ma anche colmo di suspence.

House of Gucci: un trailer cupo e carico di suspence

Fin dalle prime scene, il trailer di House of Gucci appare molto suggestivo. Le musiche e la scenografia fanno risaltare il contrasto tra una vita all’insegna della ricchezza e i rischi del potere. Vediamo un Adam Chandler, nei panni di Maurizio Gucci, alle prese con una moglie ribelle e determinata. La moda è tutto il loro mondo, ma le apparenze non basteranno a celare i misteri che si celano all’interno della famiglia Gucci.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il film porterà in scena una storia vera, dove i soldi, l’ambizione, la passione e l’omicidio saranno al centro della narrazione. La moralità, davanti alla sete di potere, passerà in secondo piano e lascerà il posto a delle dinamiche sorprendentemente pericolose.

 I poster ufficiale di House of Gucci

 

House of Gucci: quando uscirà in Italia

Il film verrà rilasciato nelle sale cinematografiche italiane a dicembre. Fortunatamente, l’ipotesi di ulteriori ritardi è stata scartata dall’annuncio ufficiale. Negli Stati Uniti, gli spettatori avranno modo di assisterà già a novembre a House of Gucci.

Al momento ancora non è stato reso noto il giorno esatto dell’uscita della pellicola.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook