House of Harkness, annunciata la serie spin-off di WandaVision

Condividi articolo tramite:

Lo spin-off Agatha House of Harkness su Disney+ si farà

Inizialmente la serie tv spin-off Agatha  House of Harkness era solo un rumor non confermato da Disney, mentre ora, dopo il Disney + Day dello scorso 12 novembre 2021, la notizia è stata confermata anche dai Marvel Studios. Avremo quindi ufficialmente una serie sulla strega Agatha, anche se non è ancora noto se sarà un prequel o un sequel di WandaVision.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Agatha House of Harkness uscita

Al momento abbiamo solo la conferma ufficiale che Agatha House of Harkness si farà, ma non abbiamo informazioni circa la data di uscita della serie. Molto probabilmente il debutto avverrà nel corso del 2022.

Di cosa parla Agatha House of Harkness?

Kathryn Hahn (Transparent, Parks and Recreation) tornerà a vestire i panni di Agatha nello spin-off di WandaVision, Agatha House of Harkness. Ancora non ci sono dettagli esatti sulla trama, che  rimangono nascosti. Jac Schaeffer, capo sceneggiatore di WandaVision, sarà nuovamente sceneggiatore e il produttore esecutivo del progetto.

L’unica cosa che sappiamo, al momento, è che la serie sarà una commedia piuttosto dark, forse a conferma del ruolo di villain assunto dal personaggio in questa versione televisiva. Chi conosce i fumetti sa bene che Agatha Harkness è in realtà un personaggio benevolo, una mentore di Wanda, sarà molto interessante capire se questa serie farà da tramite per arrivare a una caratterizzazione più vicina a quella della versione cartacea, o se si deciderà di mantenere un netto distacco come visto nella serie prima serie Marvel Studios uscita a gennaio 2021.

Leggi Anche |  ‘Uomini e Donne’, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: “Sogniamo una famiglia numerosa!”. Poi replicano alle frecciatine di Valentina Rapisarda - Fatti di Gossip

continua a leggere dopo la pubblicità

Agnes Alisa Aagatha Harkness (Kathryn Hahn) In Una Scena Di Wandavision Credits Disney Plus
Agnes Alisa Aagatha Harkness (Kathryn Hahn) In Una Scena Di Wandavision Credits Disney Plus

Come finisce la storia di Agatha in WandaVision?

Nel finale di WandaVisionWanda Maximoff (divenuta Scarlet Witch) si scontra con Agatha in una lotta a colpi di incantesimi. Wanda riesce a sconfiggere la strega dal potere viola, rendendola incapace di creare magia e relegata alla città di Westview, portandola allo stato mentale in cui erano imprigionati gli abitanti del paese. Qui è dove è rimasta Agatha l’ultima volta che l’abbiamo vista.

WandaVision è stata la prima serie Marvel a debuttare all’inizio del 2021 su Disney+ e ha goduto  di grandi consensi da parte di pubblico e critica. La serie ha ottenuto ben 23 nomination agli Emmy, di cui proprio uno per Kathryn Hahn come attrice non protagonista. Alla fine la vittoria è arrivata nella categoria migliori musiche e testi originali per la canzone Agatha All Along, utilizzata per rivelare il personaggio di Agatha Harkness.  Brano composto dal duo Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez ispirato alla sigla della serie I mostri, che, alla sua uscita durante il settimo episodio della serie, è diventando in breve tempo virale, raggiungendo la cima della classifica su iTunes.

Agatha Harkness (Kathryn Hahn) in una scena di WandaVision. Credits: Disney Plus/Marvel Studios.
Agatha Harkness (Kathryn Hahn) in una scena di WandaVision. Credits: Disney Plus/Marvel Studios.

House of Harkness cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Al momento l’unica certezza è il ritorno di Agatha Harkness come personaggio protagonista e siamo certi della presenza di Kathryn Hahn nel cast. Non ci sono altri nomi annunciati, anche se possiamo ipotizzare alcuni volti che potrebbero unirsi al progetto.  Nomi come Evan Peters (American Horror Story), nei panni di Ralph Bohner, Randall Park nei panni dell’agente FBI Jimmy Woo e Kat Dennings (Dollface), l’astrofisica Darcy Lewis.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: spiga di grano integrale di Fulvio Marino

Inoltre potremmo vedere altri residenti di Westview come Sharon e Todd Davis, interpretati da Debra Jo Rupp e Fred Malmed e altri, come:

  • Asif Ali è Abilash Tan ovvero Norm;
  • David Lengel è Harold Proctor ovvero Phil Jones;
  • Emma Caulfield Ford è Sarah Proctor, ovvero Dottie Jones;
  • David Payton è John Collins ovvero Herb.

Infine non dimentichiamoci dei gemelli e figli di Wanda, Tommy e Billy Maximoff, interpretati da Julian Hillard e Jett Klyne. Difficile che troveremo i due protagonisti, Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nei loro rispettivi ruoli di Wanda e Vision. La storyline di Wanda continuerà, ufficialmente, nel secondo film dedicato a Doctor Strage, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in uscita il 6 maggio 2022.

Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) in una scena di WandaVision. Credits: Disney Plus/Marvel Studios.
Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) in una scena di WandaVision. Credits: Disney Plus/Marvel Studios.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il film diretto da Sam Raimi è ora in fase di reshoot per alcune scene importanti. Il giornalista insider, KC Walsh di GWW ha di recente confermato attraverso il suo account Twitter, che l’obiettivo delle riprese aggiuntive sarebbe quello di aggiungere attori che non avevano potuto partecipare alle riprese principali perché impegnate altrove, insieme ad una serie di nuovi importanti cameo.

Leggi Anche |  Natura in Umbria: i parchi naturali, i laghi e le oasi da visitare

Con l’introduzione del concetto del Multiverso e delle realtà alternative, nella serie Loki  e la presenza di Doctor Strange nel prossimo film Spider Man – No Way Home, in uscita il prossimo 15 dicembre, è probabile che ci siano molte cose da far quadrare nel mosaico generale.

Dove vedere Agatha House of Harkness in streaming

Trattandosi di un contenuto originale della piattaforma Disney +, possiamo dirvi che sarà possibile vedere la serie spin-off di Agatha House of Harkness sulla piattaforma streaming.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber