House of the Dragon, anticipazioni del secondo episodio

House of the Dragon 1×02, anticipazioni secondo episodio

House of the Dragon episodio 2: prosegue la saga dei draghi. Va in onda nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 agosto la seconda puntata dello spin-off de Il Trono di Spade, in onda su Sky Atlantic e in streaming su Now nel nostro Paese. Che cosa succede nella seconda puntata?

La storia di House of the Dragon attinge dal romanzo “Fuoco e Sangue” di George R. R. Martin e costituisce un prequel della serie madre. Non racconta, infatti, quello che succede dopo gli eventi del finale dell’ottava stagione.

Si compie un salto indietro di 172 anni rispetto alla nascita della principessa Daenerys per esplorare le origini della casata dei Targaryen, soffermandosi nello specifico sugli eventi che sono passati alle cronache di Westeros come “La Danza dei Draghi”. Si tratta di uno dei periodi più difficili – e sanguinosi – nella storia dei Targaryen che vide il regno spaccato dalle lotte intestine alla casa.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie prende il via durante il regno di Viserys I (Paddy Considine), il sovrano scelto per governare sui Sette Regni. Viserys è ben consapevole delle responsabilità che comporta la corona, e per questa ragione sa che non può lasciare che i suoi sudditi – e soprattutto, i suoi nemici – pensino che il destino della casata sia incerto.

Trama di House of the Dragon 1×02, spoiler sulla seconda puntata

La seconda puntata compie un salto temporale in avanti rispetto alla precedente. Sono passati sei mesi dagli eventi del primo episodio. Rhaenyra (Milly Alcock) sembra avere finalmente ottenuto ciò che desiderava. Il padre Viserys ha preso una decisione importante sul futuro del suo regno a fronte della tragedia che ha colpito la famiglia Targaryen.

Leggi anche:  Francesca Michielin alla guida di X Factor: arriva la conferma ufficiale

Chi non ha smesso di manifestare il suo disappunto – per usare un eufemismo – è il principe Daemon (Matt Smith), il fratello minore di Viserys, il quale, anche da lontano, continua a creare scompiglio nel regno per protestare contro la decisione del suo sovrano.

Anche Rhaenys (Eve Best) – alias “La Regina che non è mai stata” – sembra non avere mai digerito il boccone amaro della sua mancata successione. Insieme al marito Lord Corlys Velaryon (Steve Touissant), Rhaenys sembra avere escogitato un piano per avvicinarsi di nuovo al Trono. Viserys sente il fiato del suo consiglio sul collo: il re non può restare senza consorte a lungo…

Cosa succede in House of the Dragon 1×02, stagione 1 episodio 2

Scopri altre notizie della serie House of the Dragon!

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Milly Alcock (Principessa Rhaenyra Targaryen da giovane) ed Emily Carey (Alicent Hightower da giovane) in una scena di
Da sinistra: Milly Alcock (Principessa Rhaenyra Targaryen da giovane) ed Emily Carey (Alicent Hightower da giovane) in una scena di “House Of The Dragon”. Courtesy of HBO.

Ser Otto Hightower (Rhys Ifans) continua le sue delicate manovre per consolidare il proprio potere nel cerchio magico del re Viserys: a pagarne il prezzo è la figlia Alicent (Emily Carey), la quale subisce pressioni per ubbidire alla volontà del padre. Nel frattempo, dalle isole Stepstones giungono notizie allarmanti che potrebbero mettere a repentaglio il destino del regno.

Leggi anche:  Anticipazioni Terra Amara 4 agosto 2022: episodio 25

Quando esce House of the Dragon episodio 2

Il secondo episodio della serie tv spin-off di Game of Thrones va in onda, in contemporanea assoluta con HBO e HBO Max negli Stati Uniti, nella notte di lunedì 29 agosto a partire dalle ore 3:oo della mattina su Sky Atlantic in versione originale sottotitolata.

Come vedere House of the Dragon episodio 2

Per vedere il seconda episodio bisogna disporre di un abbonamento a Sky oppure a Now. La pay-tv di Comcast detiene i diritti esclusivi della serie tv per l’Italia, trasmettendola in contemporanea assoluta con HBO e HBO Max negli Stati Uniti.

House of the Dragon episodio 2 in replica

continua a leggere dopo la pubblicità

L’episodio 2 dell’attesissima serie tv prequel de Il Trono di Spade va in onda in replica alle ore 22:15 di lunedì 29 agosto sempre su Sky Atlantic. Oltre all’appuntamento in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti nella notte tra la domenica e il lunedì a partire dal 22 agosto, l’episodio settimanale va poi in onda – sempre in lingua originale coi sottotitoli in italiano – anche la sera del lunedì.

House of the Dragon episodio 2 in italiano

Per vedere l’episodio 1×02 di HotD nella nostra lingua bisogna aspettare lunedì 5 settembre, quando su Sky sarà trasmessa la versione del secondo episodio doppiata in italiano a partire dalle ore 21:15. Ogni lunedì allo stesso orario sarà trasmesso l’episodio della settimana precedente doppiato, mentre alle 22:15 va in onda quello in versione originale sottotitolato in italiano.

Leggi anche:  Il Segreto in streaming: dove guardare le ULTIME PUNTATE!

House of the Dragon episodio 2 in streaming

Per chi volesse seguire la serie tv in streaming, senza quindi l’ausilio di Sky, la seconda puntata della serie tv sui Targaryen è disponibile su Now a partire dalle ore 3:oo del mattino di lunedì 29 agosto, così come è presente nel catalogo dei titoli fruibili on demand su Sky.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook