House Of The Dragon: anticipazioni primo episodio

House Of The Dragon è arrivato su Sky: ecco di cosa parla l’episodio in onda nella prima serata dedicata alla serie!

Scopri qui la trama del primo episodio dell’attesissima serie House Of The Dragon, in onda Sky Atlantic tutti i lunedì in contemporanea con gli USA.

Creata da Ryan Condal e George R.R. Martin, e basata sul romanzo scritto da quest’ultimo, House of the Dragon è la serie evento di HBO prequel di Game of Thrones, il titolo di successo conosciuto in Italia anche come Il Trono di Spade. Ambientata 200 anni prima rispetto alla serie madre, House of the Dragon racconta le vicende dei Targaryen.

Leggi anche:  Il cast di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2 in diretta su Instagram

La trama del primo episodio di House Of The Dragon

È ora disponibile, on demand e su Sky Atlantic, il primo episodio di House Of The Dragon, che dà il via alle 10 serate dedicate alla serie.

Se vuoi sapere cosa ti aspetta dall’episodio d’apertura di House of the Dragon, ecco la trama rilasciata da Sky:

In esclusiva l’attesissima serie ambientata 200 anni prima de ‘Il Trono di Spade’ che racconta la storia della Casa Targaryen e della lotta per la successione al trono.

Come vedere House Of The Dragon

Per poter vedere House of the Dragon è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare House of the Dragon in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Leggi anche:  Soluzioni rebus Settimana Enigmistica n.4702 del 5 maggio 2022

Abbonati a Sky qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Il trailer di House Of The Dragon

Scopri qui tutto su House Of The Dragon.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Beautiful/ Anticipazioni puntata 21 giugno: Hope preoccupata per Liam

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook