House of the Dragon arriverà in Italia su Sky e NOW

Il prequel di Game Of Thrones “House of the Dragon”, in Italia su Sky e NOW.

Veronica Redazione

House of the Dragon – la serie prequel di Game Of Thrones, basata sul libro “Fuoco e Sangue” (titolo originale: Fire and Blood) di George R.R. Martin arriva in Italia, in contemporanea con gli Stati Uniti, su Sky e NOWData di uscita 2022.

Creato da George R. R. Martin e Ryan Condal per HBO, House of the Dragon è il prequel della famosa serie televisiva Game Of Thrones (conosciuta in Italia anche con il titolo de Il Trono di Spade), annunciato nell’ottobre del 2019, che racconta le vicende dei Targaryen.

House of the Dragon su Sky e NOW

Nella giornata del 5 maggioSky ha fatto sapere ai suoi utenti che l’attesissima serie prequel di Game of Thrones, House of the Dragon arriverà anche in Italia. La serie sarà disponibile in contemporanea con gli Stati Uniti su Sky e NOW (ex NOW TV) nel 2022.

Ecco il post pubblicato da Sky sui suoi social per annunciare l’arrivo in Italia di House of the Dragon, insieme al quale ha condiviso anche le prime immagini della serie:

Nel cast di House of the Dragon troviamo: Emma D’Arcy, Olivia Cooke, Matt Smith, Steve Toussaint e Rhys Ifans.

Dove vedere House of the Dragon

In Italia House of the Dragon sarà disponibile su SkyNOW (ex NOW TV) nel 2022.

Per poter vedere House of the Dragon è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire la serie su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente. Se possiedi una Smart TV puoi guardare House of the Dragon sul tuo schermo grazie al servizio on demand NOW (ex NOW TV), a riguardo ti segnaliamo l’imperdibile offerta di NOW: Cinema e Entertainment a 3€ per il primo mese.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook