House of the Dragon, ecco il videogioco ufficiale

House of the Dragon, il videogioco

HBO Max, il servizio di video on demand statunitense, ha ufficialmente lanciato un videogioco dedicato ad House of the Dragon. Questa nuova app in realtà aumentata è stata presentata al Comic-Con di San Diego e non escludiamo che possa presto arrivare anche in Italia.

Il videogioco gratuito consente agli appassionati di allevare un “autentico” drago. Grazie alla realtà aumentata (la tecnologia che, sfruttando i display, aggiunge informazioni digitali a ciò che vediamo), i nostri amici sputafuoco appariranno nel mondo reale.

House of the Dragon: DracARys – questo è il nome dell’applicazione AR – è disponibile per Android e iOS. Il gioco utilizza Unity, un popolare motore di gioco, e la tecnologia di realtà aumentata di Niantic Lightship. Ogni drago presenta delle caratteristiche differenti. I giocatori potranno interagire con la creatura di Westeros utilizzando i comandi vocali (anche con termine in valiriano).

Leggi anche:  Tanti commettono questo grave errore che potrebbe rovinare i mobili in legno, ma basta un semplice trucco per evitarlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove scaricare House of the Dragon DracARys gratis?

Scopri altre notizie della serie House of the Dragon!

Il videogioco di House of the Dragon è stato distribuito in 19 paesi: Stati Uniti d’America, Regno Unito, Argentina, Australia, Brasile, Canada, Cile, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Ungheria, Messico, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia e Paesi Bassi. Durante le prossime settimane, House of the Dragon: DracARys dovrebbe arrivare anche in altre località.

Per scaricare questa app AR (quando arriverà anche in Italia) sarà necessario:

  1. Accendere il proprio smartphone o tablet;
  2. Collegare il dispositivo a Internet;
  3. Avviare Google Play Store (Android) o App Store (iOS/iPadOS);
  4. Utilizzare il campo di ricerca per individuare il gioco;
  5. Cliccare “Ottieni” o “Installa”.
Leggi anche:  BMF, intervista a Demetrius “Lil Meech” Flenory Jr.

Dopo aver completato il download, potrai allevare finalmente un drago. House of the Dragon è l’attesissimo prequel di Game of Thrones. La nuova serie televisiva – basata sul romanzo Fuoco e sangue di George R. R. Martin – è disponibile su Sky Atlantic e NOW dal 22 agosto 2022 in lingua originale sottotitolata e dal 29 agosto doppiata in italiano.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Terra Amara 18-22 luglio 2022: anticipazioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook