House of the Dragon: il trailer ufficiale dello spin-off de Il trono di spade

È stato rilasciato finalmente il trailer ufficiale di House of the Dragon. L’attesa intorno alla serie è tantissima, grazie anche al successo internazionale de Il trono di spade.

Lo spin-off House of the Dragon ripercorre i fatti raccontati nel romanzo di George R.R. Martin, “Fuoco e sangue”. L’ambientazione è precedente agli eventi della serie di successo e si racconta la storia della Casa Targaryen.

House of the Dragon, il trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di House of the Dragon lascia con il fiato sospeso e mette in evidenza che cosa ci racconterà il prequel de Il trono di Spade: una faida familiare per il potere.

House of the Dragon, la trama

La trama di House of the Dragon raccontagli anni precedenti al regno di Viserys e la lotta per il potere nella quale si scontrarono la sua primogenita Rhaenyra (Emma D’Arcy) e il fratello del re Viserys, Daemon Targaryen (Matt Smith).

Leggi anche:   “L’Angelica Summer Experience”: vinci ogni giorno teli mare

Durante questa guerra intestina si faranno avanti anche altri pretendenti che aspireranno al titolo: Rhaenys Targaryen (Eve Best), la moglie del grande esploratore nautico Lord Corlys Velaryon (Steve Toussaint), che avrebbe dovuto avere il trono in passato, ed è oggi a capo della Casa Velaryon. Inoltre lotterà anche il primo cavaliere del Re Otto Hightower (Rhys Ifans) e sua figlia Alicent Hightower (Olivia Cooke). Nel trailer ufficiale è quest’ultima a pronunciare la frase: “Hai mai immaginato te stessa sul Trono di Spade?”.

House of the Dragon, il cast

In dieci episodi girati nel Regno Unito, House of the Dragon vanta un grande cast che include fra i protagonisti Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Fabien Frankel, Sonoya Mizuno, Rhys Ifans.

Nel cast troviamo anche:

Milly Alcock, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Emily Carey, Harry Collett, Ryan Corr, Tom Glynn-Carney, Jefferson Hall, David Horovitch, Wil Johnson, John Macmillan, Graham McTavish, Ewan Mitchell, Theo Nate, Matthew Needham, Bill Paterson, Phia Saban, Gavin Spokes, Savannah Steyn.

Leggi anche:  Fedez, niente Seat Music Awards. La guerra con la Rai continua

Ecco chi sono le altre persone che hanno contribuito alla creazione della serie spin-off de Il trono di spade:

  • Co-creatore e produttore esecutivo della serie: George R.R. Martin;
  • Co-creatore, co-showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore Ryan Condal;
  • Co-showrunner, produttore esecutivo e regista Miguel Sapochnik;
  • Produttore esecutivo e sceneggiatrice Sara Hess;
  • Produttori esecutivi Jocelyn Diaz, Vince Gerardis, Ron Schmidt;
  • Registi Clare Kilner, Geeta V. Patel;
  • Regista e co-produttore esecutivo Greg Yaitanes.

House of the Dragon, quando e dove uscirà?

La serie tv House of the Dragon sta per arrivare. Verrà rilasciata a partire dal 22 agosto in esclusiva su Sky e in streaming su Now, in contemporanea assoluta con la messa in onda della tv via cavo americana. Chi invece non ha ancora visto la serie Il trono di spade, può approfittare del catalogo di Sky per rimettersi al passo.

Leggi anche:  Togliere la puzza di carne putrefatta dal frigorifero è semplicissimo con questi 2 incredibili rimedi casalinghi

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook