House of the Dragon in streaming gratis? Dove guardare gli episodi

House of the Dragon in streaming gratis

Vorresti guardare House of the Dragon in streaming gratis? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. Dopo circa tre anni, gli appassionati di Game of Thrones possono finalmente tornare a Westeros con l’attesissimo prequel. House of the Dragon, essendo ambientato circa 200 anni prima rispetto alla serie principale, racconta una storia precedente a quella del cult HBO.

La prima stagione debutta il 22 agosto 2022 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, in contemporanea assoluta con gli USA. L’appuntamento è ogni lunedì, con un episodio a settimana. Gli spettatori non possono guardare House of the Dragon in streaming gratis: la serie TV è disponibile su NOW, una piattaforma a pagamento.

Leggi anche:  Sanremo 2022: gli ospiti internazionali potrebbero essere pazzeschi!

Questo servizio, infatti, non offre più la prova gratuita per i nuovi clienti: visitando il sito web ufficiale troverai esclusivamente pacchetti a pagamento.

House of the Dragon su NOW

continua a leggere dopo la pubblicità

Steve Tousaint (Corlys Velaryon) ed Eva Best (Rhaenys Targaryen) in
Steve Tousaint (Corlys Velaryon) ed Eva Best (Rhaenys Targaryen) in “House Of The Dragon”. Credits: Sky/HBO.

Scopri altre notizie della serie House of the Dragon!

Per guardare gli episodi di House of the Dragon in streaming è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. Sono disponibili principalmente due Pass NOW:

  • Pass Sport (14,99 euro al mese): calcio, motori, tennis e tutto lo sport di Sky;
  • Pass Entertainment (9,99 euro al mese): serie TV, programmi televisivi, documentari e tanto altro.

Per seguire House of the Dragon e tutte le altre serie televisive disponibili su NOW è necessario scegliere il “Pass Entertainment”. Ricorda che è possibile disattivare il rinnovo automatico almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di visione. Sul sito web ufficiale della piattaforma potresti trovare delle offerte speciali.

Leggi anche:  Fino a 700 euro di rimborso se acquisti un Samsung Neo QLED entro il 6 marzo

NOW è disponibile su PC, smartphone/tablet, Smart TV, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, console per videogiochi e molti altri dispositivi. Fra i protagonisti di House of the Dragon troviamo Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Fabien Frankel, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La prima stagione di Frammenti di lei in streaming su Netflix: trama e trailer

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook