House of the Dragon, intervista a Paddy Considine e Matt Smith

C’è molto Shakespeare, in House of the Dragon. La serie tv prequel de Il Trono di Spade – in onda su Sky e in streaming su Now ogni lunedì dal 22 agosto – è ambientata 172 anni prima di Daenerys e racconta la rovina della casa dei Targaryen. Sul trono dei Sette Regni siede Viserys I (Paddy Considine), smanioso di avere un erede maschio per assicurare che la sua successione non venga compromessa dal fratello Daemon (Matt Smith), impulsivo e manipolatorio.

Viserys è un sovrano che ha un’alta considerazione di sé,” commenta il suo interprete Paddy Considine. “Gli piace immaginarsi come un visionario, ma la verità è che è piegato dal senso del dovere nei confronti della corona che porta. Quando le cose si metteranno male, Viserys pagherà a caro prezzo l’illusione di un erede che ha inseguito per anni” aggiunge Considine.  “La cosa bella di Daemon, il mio personaggio,” racconta invece Matt Smith “è che non si considera un cattivo: lui è veramente convinto di essere dalla parte del giusto. Le sue decisioni non sono sempre mosse da un tornaconto personale”. Smith ci anticipa: “Dopo questa serie tv? Voglio recitare Shakespeare a teatro”.

Leggi anche:  Isabella Ricci critica Maria De Filippi, c’entra Gianni Sperti: ecco i motivi

In apertura di post trovate il video con l’intervista completa a Paddy Considine e Matt Smith. House of the Dragon è disponibile a partire dal 22 agosto in onda su Sky e in streaming su Now.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Un altro domani 10 giugno 2022: episodio 5

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook