Il prequel di Game of Thrones “House Of The Dragon” sta arrivando su Sky: rilasciato il trailer ufficiale!
–
House Of The Dragon è la nuova serie di genere fantasy drama, prequel di Game of Thrones, creata da George R. R. Martin e Ryan Condal.
Serie evento di HBO, House of the Dragon è basata sul libro “Fuoco e Sangue” (titolo originale: Fire and Blood) di George R.R. Martin ed è ambientata circa 200 anni prima rispetto le vicende narrate in Game of Thrones.
Scopri qui tutto su House Of The Dragon.
Il trailer ufficiale di House Of The Dragon
Nella giornata del 20 luglio 2022, a poco più di un mese dall’uscita di House of The Dragon, è stato rilasciato il tanto atteso trailer ufficiale della serie, che permette di dare uno sguardo più approfondito a quello che è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi dell’anno.
Ecco il trailer ufficiale di House Of The Dragon rilasciato da Sky:
Dove vedere House of the Dragon
In Italia House of the Dragon sarà disponibile su Sky Atlantic dal 22 agosto 2022.
Per poter vedere House of the Dragon è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare House of the Dragon in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Abbonati a Sky qui
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook