House of the Dragon su Sky: esce oggi?

Esce oggi House of the Dragon in Italia?

Esce oggi House of the Dragon in Italia? Tutto è pronto per il debutto della serie tv prequel de Il Trono Di Spade, a poco più di tre anni dalla conclusione dell’ottava – e divisiva – stagione. Per quando è stato fissato il debutto dello spin-off?

House of the Dragon esce oggi? Non propriamente – o meglio, esce domenica 21 agosto su HBO e HBO Max, dove sarà disponibile a partire dalle ore 9PM Eastern Time/ 6PM Pacific Time. Questo orario equivale alle ore 03:00 del mattino di lunedì 22 agosto nel nostro Paese, quando su Sky e Now debutterà la prima puntata di HotD in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti.

Queste sono le informazioni ufficiali confermate da Sky Italia, che come per la serie madre sarà il distributore esclusivo del prequel in prima visione assoluta. Non bisognerà aspettare che sia finita la messa in onda statunitense per vedere la serie nel nostro Paese. La buona notizia è che l’uscita italiana su Sky e Now avverrà in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti, dove a trasmetterla è Warner Bros. Discovery tramite il proprio canale televisivo via cavo HBO e la piattaforma streaming HBO Max.

Leggi anche:  Nuovi dettagli su Stranger Things 5: “Stagione davvero diversa”

continua a leggere dopo la pubblicità

L’orario notturno del debutto di House of the Dragon è già stato reso noto da Sky: chi vorrà vedere la serie tv nel momento esatto in cui esordirà in tutto il resto del mondo dovrà stare in piedi almeno fino alle ore 4:00 del mattino della notte tra domenica 21 e lunedì 22 agosto.

Orario dell’uscita di House of the Dragon su Sky

Scopri altre notizie della serie House of the Dragon!

Ispirata al romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin, co-creatore e fra i produttori esecutivi, e ambientata 200 anni prima degli eventi citati nella serie madre, House of the Dragon debutta il 22 agosto in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now.

Leggi anche:  Aurora Ramazzotti, catcalling: "Ferita dai commenti delle donne"

L’appuntamento è fissato ogni lunedì su Sky Atlantic, per dieci settimane – dieci sono infatti gli episodi che costituiscono la prima stagione –, con la versione originale (cioè in lingua inglese) sottotitolata in italiano in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti alle 3:00 del mattino e in replica alle 22:15 la sera di lunedì sempre su Sky Atlantic.

Per chi volesse gustarsi la serie in versione doppiata, a partire dal 29 agosto con la versione in italiano alle 21:15. Sempre in doppio audio, i dieci episodi saranno via via disponibili ovviamente anche on demand.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Luciana Littizzetto, spunta la foto più unica che rara: in bikini è mozzafiato

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook